Domenica 13 dicembre il recupero della Casa del Tempo

Dalle 9 alle 19 in piazza Ganganelli le bancarelle di antiquariato, modernariato e vintage

Domenica 13 dicembre dalle 9 alle 19 in piazza Ganganelli sarà recuperata la Casa del Tempo, il mercatino dell’antiquariato, modernariato e vintage.

Tradizionalmente in programma la prima domenica del mese, il 6 dicembre scorso il mercatino era stato sospeso per ragioni organizzative: la decisione relativa al il passaggio in area gialla della Regione Emilia-Romagna giunta sabato 5 dicembre non aveva infatti permesso la realizzazione del mercatino il giorno seguente in piena sicurezza e nel rispetto delle norme anti-Covid.

In accordo con l’Amministrazione comunale, gli organizzatori di Blu Nautilus hanno dunque posticipato il mercatino a domenica 13 dicembre, con un’edizione speciale in veste natalizia.

pubblicato il 2020/12/10 14:35:00 GMT+2 ultima modifica 2020-12-10T14:32:33+02:00