I Denti Mancanti Mutazioni - 16 e 17 agosto

Bilancio positivo per la sesta edizione del Festival delle Arti

Si è conclusa sabato sera, la sesta edizione de I Denti Mancanti che ha visto un'affluenza costante nei due giorni del Festival. Venerdì 16 agosto, le vie del centro hanno ospitato performance di vario genere che hanno intrattenuto un pubblico vario ed eterogeneo. Dalla clowneria all'improvvisazione teatrale, con incursioni nel mondo del fumetto, della scultura e della calligrafia fino al riciclo creativo, all’ascolto immersivo e alla fotografia. Le performance musicali di Frida Neri e Anissa Gouizi, il reading di Remo Vigorelli e il concerto conclusivo dei Cucoma Combo hanno reso la serata un vero festival delle arti a 360 gradi.

Sabato, invece, una piazzetta Galassi gremita sin dalla prima serata, ha accolto il reading di Remo e Pietro Vigorelli, il monologo di Roberto Mercadini e il concerto conclusivo di Jabel Kanuteh, Marco Zanotti e Fabio Mina.

Organizzato da F.lli Dalton Eventi, con il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna, in collaborazione con Pro Loco Santarcangelo, Città Viva, Borgo Est, Ora d’Aria

pubblicato il 2019/08/19 11:27:25 GMT+2 ultima modifica 2019-08-19T11:27:42+02:00