Sezioni

Il sottopasso ferroviario di San Vito chiuso al traffico dal 6 al 20 settembre

Prevista la manutenzione delle griglie di raccolta delle acque. Consentito il transito pedonale e ciclabile

Il sottopasso ferroviario di San Vito sarà chiuso al traffico a partire da lunedì 6 settembre per consentire i lavori di manutenzione straordinaria alle griglie di raccolta delle acque da parte di Hera. Per due settimane – fino al 20 settembre – non sarà dunque possibile transitare con veicoli a motore nel tratto di via San Vito compreso tra via Montevecchi e via Stazione vecchia, mentre resterà consentito il passaggio di pedoni e ciclisti.

La chiusura completa della strada (0-24) si rende necessaria dal momento che la tipologia dell’intervento e le dimensioni ridotte della carreggiata non consentono un senso unico alternato. Dal 6 al 20 settembre saranno quindi istituiti l’obbligo di svolta a sinistra in via Stazione vecchia all’intersezione con via San Vito e il limite di velocità dei 30 km/h nel tratto di via San Vito compreso tra via Torino e l’inizio del cantiere.

La segnaletica “Sottopasso di San Vito chiuso” e le indicazioni dei percorsi alternativi per la frazione e il centro di Santarcangelo sarà collocata in tutte le intersezioni di via San Vito, presso quelle di via Braschi con le vie Montevecchi e Felici, tra le vie Tosi e Ronchi, nonché in via De Gasperi e alla rotatoria tra viale Mazzini, le vie Tosi e De Gasperi.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/09/02 12:15:00 GMT+1 ultima modifica 2021-09-02T12:13:29+01:00