Lunedì 1° ottobre il Consiglio comunale di Santarcangelo

All’ordine del giorno diversi argomenti relativi al bilancio dell’ente

Il Consiglio comunale di Santarcangelo è convocato per lunedì 1° ottobre alle ore 20,30 nella sala consiliare “Maria Cristina Garattoni”. Dopo i preliminari di seduta, diversi punti all’ordine del giorno riguarderanno il bilancio dell’ente: il vice sindaco e assessore al Bilancio Emanuele Zangoli illustrerà infatti la delibera di Giunta che stabilisce le tariffe dei nidi d’infanzia per l’anno educativo 2018/2019, una variazione all’esercizio dell’anno in corso e il bilancio consolidato relativo al 2017.

Il vice sindaco Zangoli introdurrà anche il successivo argomento all’ordine del giorno, relativo alla nomina del Collegio dei revisori dei conti. Chiuderà la seduta l’ordine del giorno sul contenuto dello spettacolo “Multitud”, presentato a più riprese nel Festival del Teatro in Piazza Santarcangelo 2018, proposto dal consigliere di Forza Italia Walter Vicario. L’ordine del giorno integrale

pubblicato il 2018/09/28 12:33:00 GMT+1 ultima modifica 2018-10-15T16:08:04+01:00