Maltempo, attivato il Centro operativo di Protezione civile. Già diversi interventi sul territorio per la caduta di alberi

In caso di emergenza possibile contattare i Vigili del Fuoco di Rimini al 115 o la Polizia locale al numero 0541/356361

Il maltempo che sta interessando la Romagna ha coinvolto anche Santarcangelo già dalla mattinata di oggi (sabato 17 settembre). Diversi gli interventi già effettuati dalla Polizia locale e dalla Protezione civile della Valmarecchia, che per l’occasione ha attivato il Centro operativo di via Scalone.

Gli interventi hanno riguardato per lo più alberi caduti a causa del vento, in particolare nelle vie Costa, Bornaccino e Pedrignone, per il momento senza conseguenze. La Protezione civile invita a prestare attenzione alle forti raffiche di vento, che tenderanno a intensificarsi nel corso del pomeriggio.

Per segnalare situazioni di emergenza è possibile contattare i Vigili del Fuoco di Rimini al 115 o la Polizia locale allo 0541/624.361. Aggiornamenti sulla situazione meteorologica in tempo reale sono disponibili sul portale regionale https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.

pubblicato il 2022/09/17 13:33:33 GMT+2 ultima modifica 2022-09-17T13:33:33+02:00