Sezioni

Piante, fiori, artigianato e prodotti per il benessere: oltre 120 espositori alla 31esima edizione di Balconi Fioriti

55 vetrine addobbate a tema: domenica 12 maggio il premio alla più bella

Sabato 11 e domenica 12 maggio fiori e piante, orti e giardini abbelliranno piazze e vie del centro storico per la due giorni di Balconi Fioriti. A dare il benvenuto alla 31esima edizione, 55 attività economiche del centro hanno già addobbato vetrine, dehor e balconi con fiori, piante e decorazioni: domenica 12 maggio il concorso “Premio Vetrina” organizzato da Noi della Rocca, premierà le migliori composizioni.

Le foto delle vetrini e dei dehors fioriti


A partire dalle 9 di sabato 11 maggio oltre 120 espositori riempiranno vie e piazze del centro in 9 settori merceologici differenti: dalla tradizionale mostra mercato florovivaistica alla piazza del Benessere, dalla via degli Orti a quella dedicata all’artigianato, dal portico dei creativi fino alla campionaria diffusa, senza dimenticare l’area giochi e intrattenimento per i bambini. In via costa e nelle piazze Marini e Marconi sarà possibile degustare una delle dieci proposte tra gastronomia romagnola, birra e street food e osterie bio. In otto bar si potranno invece gustare drink a base di fiori con l’“Aperiflower” mentre da tre balconi del centro si diffonderanno le note di clarinetti, arpe, violini, sax, chitarre, contrabbassi e pianoforti.

Una decina anche i laboratori e le dimostrazioni pratiche in programma nel corso del fine settimana: sabato 11 maggio nello spazio eventi di piazza Ganganelli, Antonio Santini parlerà degli antichi frutti dimenticati dall’agricoltura, l’azienda agricola Alba dei segreti del peperoncino, Vanessa Ialongo di come nasce un profumo e Fabio Polidori della storia del luppolo e della birra. Oltre alle bancarelle, nella zona del benessere (piazza Marconi e via Don Minzoni) sarà anche possibile sperimentare diverse discipline: dalla danza allo yoga, dal karate all’aikido.


Nel corso della due giorni ci sarà anche tanto da visitare: la mostra di bonsai al teatrino della Collegiata, le fotografie dei bambini della scuola Pascucci alla Pro Loco, l’orto e la grotta del convento delle suore Clarisse, l’esposizione di abiti da sposa dal 1854 al 2000 in via Dante di Nanni, il “museo del nascosto” organizzato da Remus per scoprire la valle tra il Marecchia e l’Uso e le grotte monumentali. Aperti anche i musei della città: il Musas – dove sabato 11 maggio alle 17 è in programma l’incontro sul rischio di estinzione delle api – il museo del Bottone, “Nel Mondo di Tonino Guerra”, la Rocca Malatestiana e la stamperia Marchi.

VERDI INCONTRI
Piazza Ganganelli – Spazio Eventi
Balconi Fioriti è un’occasione speciale per conoscere i segreti di piante, fiori, erbe ed orti. La natura è protagonista dei Verdi Incontri, uno spazio aperto e raccolto, dedicato agli appassionati. Momenti di ascolto di testimoni esperti per farsi una cultura del verde e della natura.

Sabato 11 maggio
> Ore 15.30 – I Frutti Antichi. Antonio Santini dell’Azienda Agricola Il sorbo di Frontino, da anni coltiva decine di varietà di alberi di una volta, dimenticati dall’agricoltura moderna, che danno frutti gustosi. In quest’incontro spiega perché dedicare una parte di orti e giardini a queste piante della memoria.
> Ore 16.15 – I piccanti segreti del peperoncino. Molti pensano che il peperoncino (Capsicum) sia una pianta italica e mediterranea. In realtà proviene dalle civiltà precolombiane ed ha 9.000 anni di storia. L’Azienda Agricola Alba di Bellaria, è presente in Piazza con numerose varietà di peperoncini. Proviamo a riconoscere alcuni tipi di questa pianta.
> Ore 17 – Come nasce un profumo. Vanessa Ialongo di Olfattiva racconta com’è fatto e come nasce un profumo naturale e la differenza con quelli commerciali a base chimica. Non manca un accenno alle meraviglie del senso dell’olfatto che ci riporta alla nostra animalità. L’Opificio Olfattiva è una profumeria botanica specializzata negli oli essenziali derivati da erbe, fiori e frutti per una cosmesi ecologica.
> Ore 17.45 – Il luppolo, l’aroma amaro della birra. Il luppolo (Humulus lupulus) è una pianta che produce fiori a forma di piccole pannocchie. Da millenni è un ingrediente della birra, a cui dona il caratteristico gusto amaricante. Cresce soprattutto nei climi freddi, ma di recente viene coltivata anche nei nostri territori per rifornire i micro birrifici artigianali che stanno nascendo. Fabio Polidori, dell’Azienda Poli Hops di Santarcangelo, coltiva, oltre a diversi ortaggi, anche il luppolo e viene a raccontarne vita, morte e miracoli.

Domenica 12 maggio
> Ore 15.30 - Il Giardino delle Farfalle. Come trasformare il proprio giardino o balcone in un angolo di biodiversità alata. Le farfalle sono importanti indicatori dell’ecologia di un ambiente e della salute dei nostri giardini. Tra lepidotteri e piante esiste un’alleanza che va conosciuta e assecondata.
Ne parla Eddi Bisulli di Via Terrea, un’associazione di divulgazione scientifica e di educazione ambientale www.viaterrea.org
> Ore 16.30 - Cucinare con fiori ed erbe. Roberto ‘Gianola’ Giorgetti è un grande chef, anzi cuoco, capace di grandi piatti di terra e di mare. Ma è anche un grande esperto di cucina naturale, protagonista di memorabili “Cene delle Erbe”. Insegna a riconoscere le erbe ed i fiori edibili, come cucinarli, per un uso salutare ma anche gustoso.
> Ore 17.30 - L’Orto a Maggio. A maggio, la primavera è inoltrata. È il periodo ideale per seminare nell’orto frutti ed ortaggi per l’estate: angurie e meloni, barbabietole, bietole da coste, carote, cetrioli, fagioli e fagiolini, insalate, pomodori, zucchini, melanzane, peperoni ed erbe aromatiche.
Giuseppe Salvioli di Coldiretti, agricoltore da una vita, spiega come lavorare l’orto in questa stagione, con l’antica sapienza contadina e con i dovuti accorgimenti per affrontare i cambiamenti del clima.

ALTRI INCONTRI

Mostra di Bonsai - Teatrino della Collegiata - 11 e 12 maggio – ore 9/20
Il Romagna Bonsai Club allestisce  una curiosa mostra di 30 tra Bonsai e Suiseki. I Bonsai, com’è noto, sono le piante miniaturizzate e coltivate in vaso, frutto di amorevoli cure e potature. I Suiseki sono pietre  al naturale, levigate dall’acqua e montate in composizioni gradevoli, ispiratrici di meditazione e pensieri positivi. Durante la Mostra si possono anche apprendere i primi rudimenti di quest’arte che richiede pazienza e dedizione. II Club è una Associazione di Promozione Sociale che raccoglie circa 50 soci ed ha sede a Santarcangelo. Per informazioni: 339 2151966 – Facebook Romagna Bonsai Club.
Stampa su tessuto con i fiori. Domenica 12 – ore 11. Michela Pasini di Rosso di Robbia Colori Naturali espone in Piazza Ganganelli, vicino al Monumento. Nel suo stand propone una dimostrazione di stampa su tessuto con i fiori (tecnica eco-printing): una tecnica particolare con la quale si possono ottenere stampe a contatto su tessuto direttamente con il fiore. Il momento più emozionante del procedimento è l'apertura dei tessuti con il disvelamento della stampa.

Tramacadabra. 11 e 12 maggio – ore 10/19 - Portici della Piazza. Laboratorio di tessitura per grandi e bambini. Con il telaio s’impara a lavorare con le mani; la pratica della tessitura stimola la concentrazione per fare cose utili. Un modo semplice per riscoprire nella pratica la costruzione del pensiero creativo. A cura dell’Associazione A Testa in Giù che promuove laboratori per bambini e percorsi pedagogici per genitori ed insegnanti. Contributo materiali 5 euro. www.atestaingiu.com.

Scopri che fiore sei - Portici di Piazza Ganganelli - 11 e 12 maggio – ore 9/20
I fiori parlano di te. Ogni fiore rispecchia una personalità, un carattere, un temperamento. Durante Balconi Fioriti, scopri a quale fiore corrisponde la tua personalità, compilando un veloce test e contribuisci alla raccolta fondi per aiutare Luisa ed avrai un simpatico omaggio. www.luisavive.it  

I FIORI DELLA LIBERTÀ
La rosa ‘Bella Ciao’ e Giulio Pantoli
Balconi Fioriti si chiude giovedì 16 maggio alle 21 alla biblioteca Baldini, con una serata dedicata a I Fiori della Libertà. Raccontiamo la storia suggestiva e poetica di Giulio Pantoli (1922-2018), che è stato un appassionato coltivatore e ibridatore di rose. Nato a Castiglione di Ravenna, inizia fin da giovane a lavorare nei vivai. Partecipa alla guerra di Liberazione nelle file partigiane della Brigata Mario Gordini. Dopo la guerra riprende il suo lavoro ed in tarda età si dedica alla creazione di rose che ottengono brevetti e premi. Alle rose, create con sapiente maestria e cresciute con trepida cura, Giulio dava i nomi di persone a lui care: moglie, figli ed altri. Ad una delle sue creazioni diede nome Rosa Bella Ciao in ricordo della sua esperienza partigiana. La figlia Catia Pantoli presenterà il libro “Una vita tra le Rose” del 2005 ed il video “La Ca dal Rös” di Paolo Franchini. La serata è ideata e organizzata dall’ANPI e da Blu Nautilus. L’ingresso è gratuito.

APERY FLOWERS
Alcuni dei bar del centro, per Balconi Fioriti, propongono Apery Flowers: degustazioni di aperitivi e drink con i fiori. L’appuntamento è nei singoli locali, sabato 11 maggio dalle ore 18,30. Qualcuno prolunga anche a domenica. Partecipano: Caffè Centrale, Bar Clementino, Caffè Commercio, Bar del Portico, Bar Donminzoni 54, Bar Recover 82, Bar Zafferano.

LA PIAZZA E LA VIA DEL BENESSERE
Piazza Marconi e Via Don Minzoni: 11 e 12 maggio – ore 9/22
La Piazza e la Via del Benessere sono luoghi d’incontro e di scambio, dove professionisti del settore olistico e commercianti di prodotti del benessere danno appuntamento al grande pubblico per informare e proporre selezionati prodotti naturali e servizi alla persona. La Piazza sarà animata da esibizioni, dimostrazioni e lezioni aperte di discipline orientali. Due punti Ristoro a tema propongono piatti per una sosta all’insegna del benessere: una piadineria bio con condimenti vegani ed uno street food con cucina mediterranea vegetariana, anche con i fiori.

PROGRAMMA EVENTI:

Sabato 11 maggio
Ore 15 - DANZA ESPRESSIVA ARABA. Esibizione dell’Ensemble Natyangeli
Ore 15.30 - YOGA DELLA RISATA. Con Raffaella Pozzi
Ore 16.30 - KUNG FU Stile della Gru Bianca. Esibizione della Scuola di Rimini M° Carlo Tonti
Ore 17 - KARATE Shotokan tradizionale. Dimostrazione con M. Denis Pironi e la sua Scuola - A.S.D. di ShotokanKarate Club di Santarcangelo
Ore 18.30 - TAEKWONDO. Esibizione - Roberto Borghi Yonghon Taekwondo ASD

Domenica 12 maggio
Ore 10.30 - HATHA YOGA. Per grandi e piccoli. Con Angela Casadei: Prana Apana Yoga Studio (Portare tappetino)
Ore 11.30 - YOGA NIDRA. Rilassamento, mentale, emozionale e fisico. Con Antonia Tafuro – Associazione Yoga Sun. (Portare tappetino, copertina e foulard)
Ore 15.30 - STANDING PILATES. Allenamento posturale a corpo libero con Elena Sternini (Portare tappetino)
Ore 16.30 - DANZA ORIENTALE. Lezione/esibizione a cura di Anisoara Show
Ore 17.30 - AIKIDO (arte marziale giapponese). Dimostrazione con:
- Roberto Foglietta 6° Dan (Shihan, Renbukai Pesaro-Rimini)
- Simona Campagna 5° Dan (Hayashi Villa Verucchio)
- Filippo Sarti 3° Dan (Fudoshin Santarcangelo).
Ore 18.30 - ONO HA ITTORYU KENJUTSU (spada tradizionale giapponese). Esibizione a cura dell’Associazione Renbukai Rimini
Per informazioni: coordinatore del Settore Benessere per Blu Nautilus (335 641 9600 – floridoventuri@hotmail.it)

IL PROFUMO DELL’ARTE
Salendo per Via della Costa, che porta a Piazza Monache, s’incontra il piccolo Museo del Bottone, conosciuto ormai in tutto il mondo: un concentrato di storia e curiosità. Durante Balconi Fioriti, l’Associazione La Scatola dei Bottoni propone diverse iniziative. Per due giorni, la festa "Il Profumo dell'Arte” animerà la scalinata di Via della Costa con pittori e scultori. Sabato 11 maggio, alle ore 17 ci sarà uno spettacolo di letture intitolato "E dialet: la léusa fura de béus" (la luce fuori da buco) presentato da "Le Ragazze del Parco dei 100 metri": racconta la storia del primo insediamento del popolo santarcangiolese. Nella giornata di domenica 12 maggio, invece, si apriranno i laboratori per bambini: pittura, stampa, creta, origami e barchette, dalle 9  alle 12 e dalle 16 alle 19. Si chiede un contributo libero per i materiali.

I SETTORI DELLA FIERA
Mostra Mercato Florovivaistica
Piazza Ganganelli, Via Molari, Via Matteotti, Piazza Marini
Questo è il settore originario dei Balconi Fioriti. Ancora oggi è il cuore della manifestazione con: vivai, rose, piante, fiori, piante grasse, erbe aromatiche, articoli da giardinaggio, vasi. Partecipano 50 espositori di 7 regioni. Regina della Mostra: la rosa con alcuni dei vivai più importanti e con specie vecchie e nuove di grande attrazione, per abbellire ogni giardino.
La Piazza del Benessere
Piazza Marconi
Le buone pratiche per star bene. Prodotti, servizi, consulenze per una vita sana.  
La Via degli Orti
Via Battisti
In una via ospitale ed impreziosita dalla Pescheria e dalla Bottega Marchi, si distendono i migliori produttori agricoli del territorio. Propongono frutta, verdura, formaggi, salumi miele e pani in un mercatino di prodotti a km 0, a costi risparmiosi, con alcune eccellenze agroalimentari. La Via degli Orti è organizzata in collaborazione con Coldiretti e CIA

Il programma completo

Sabato 11 e domenica 12 maggio
> Ore 9/22 – Piazza Ganganelli e dintorni
Mostra Mercato dei Balconi Fioriti - Piante, fiori, orti, artigianato
> Ore 9/21 – Piazza Marconi e Via Don Manzoni
La Piazza del benessere - Prodotti e servizi per stare bene
Vie del Centro e Comune
Balconi in Fiore - Allestimenti floreali a cura di Noi della Rocca e dei vivaisti
> Ore 9/19 – Teatrino della Collegiata
Mostra di Bonsai - A cura di Romagna Bonsai Club
> Ore 10/19 – Piazza Ganganelli
Tramacadabra. Laboratorio di tessitura  - Per grandi e bambini. A cura dell’Associazione Atestaingiù
> Ore 9/19 – Quarta stanza della Pro Loco
Mostra Fotografica - A cura degli alunni del Laboratorio di Claudio Zamagna
> Ore 10/20 - Via della Costa
Profumo dell’Arte - Pittura, scultura, performance, laboratori. A cura dell’Associazione La Scatola dei Bottoni
> Ore 15.30/18.30 - Piazza Ganganelli/Area Eventi
Verdi Incontri - Per conoscere piante, orti e natura  

Sabato 11 maggio
> Ore 14/18 - Convento delle Suore – Via di Porta Cervese
L’Orto del Convento e la sua Grotta - A cura di Italia Nostra e del Lavoriero  
> Ore 15/19 - Piazza Marconi
Arti Marziali e Danze etniche - Performance nella Piazza del Benessere
> Ore 16.30 - biblioteca Baldini
Stato d’animo - Laboratorio con Beniamino Sidoti - A cura di Alcantara Teatro
> Ore 17 – MUSAS
Sciami e Alveari - Una riflessione sul rischio estinzione api. Nel programma della mostra Sciami di Leonardo Blanco e Matteo Lucca. A cura dell’Istituto Musei Comunali
> Ore 17 – Via della Costa
E dialet: la léusa fura de béus  - Con Le Ragazze del Parco dei 100 metri
A cura dell’Ass. La Scatola dei Bottoni
> Dalle ore 18.30 – Bar del Centro
Apery Flowers - Aperitivi con i fiori a cura dei baristi
> Ore 18.30 - Piazza Ganganelli /Area Eventi
Premio Impresa Etica
A cura della Provincia di Rimini Servizio Pari Opportunità. In collaborazione con le Associazioni di Categoria
> Dalle 19.30 – Campo della Fiera
Picnic al Parco – Edizione speciale - A cura di Sushi Corner Park Eat
> Ore 20.30 – Grotta di Via Ruggeri
Tra luce ed ombra - Storie e racconti in luoghi nascosti. A cura di Alcantara Teatro
> Ore 21 – Tre balconi del Centro
Balconi Sonori - Concerti aerei di Jazz, Swing e Soul. A cura di Noi della Rocca e Seven Art
> Ore 21.15 – Teatro Lavatoio
Il diario di Anne - Con i ragazzi del Laboratorio Stabile. A cura di Alcantara Teatro

Domenica 12 maggio
> Ore 10.30/12.30 e 15.30/19 - Piazza Marconi
Arti Marziali e Danze etniche - Performance nella Piazza del Benessere
> Ore 11 – Piazza Ganganelli / Monumento
Stampa su tessuto coi fiori - Dimostrazione a cura di Michela Pasini, Rosso di Robbia Colori Naturali
> Ore 10/13 e 14/18 - Convento delle Suore  
L’Orto del Convento e la sua Grotta - A cura di Italia Nostra e del Lavoriero
> Ore 17 – Teatro Il Lavatoio
Il piccolo Aron e il Signore del Bosco
Spettacolo del Festival Filo per Filo. A cura di Alcantara Teatro
> Ore 18.30 - Piazza Ganganelli
Premiazione Concorsi
Premi: Balcone Cittadino, Balcone Fiorito, Vivaio Creativo. A cura di Noi della Rocca
> Giovedì 16 maggio ore 21 - biblioteca Baldini
I FIORI DELLA LIBERTÀ - La Rosa Bella Ciao e Giulio Pantoli. Un libro, un video, una storia con Catia Pantoli. A cura di Blu Nautilus e dell’ANPI

La Piazza del Benessere
Piazza Marconi
Le buone pratiche per star bene. Prodotti, servizi, consulenze per una vita sana.

Artigianato e curiosità
Via Cavour e Via A. Costa
Cose belle da vedere e da comprare. Artigiani e commercianti di artigianato, selezionati in base alla qualità ed all’originalità.

Il Portico dei Creativi
Portici di Via Garibaldi e Piazza Ganganelli
All’ombra dei Portici, espongono i piccoli banchi di una ventina di creatori di opere dell’ingegno. Sono stati invitati e scelti, ad uno ad uno, per l’attinenza al tema dei fiori o del riciclaggio

Piccola Campionaria Diffusa
Piazza Marini e Piazza Ganganelli
Prodotti e servizi alle famiglie e all’imprese.

Auto vicino al Parco
Via De Bosis
Esposizione degli autosaloni, sponsor della manifestazione. Sono in mostra anche auto ecologiche.

Punti Ristoro
Via A. Costa, Piazza Marini, Piazza Marconi
Gastronomia Romagnola, Birra e Street Food, Punti Ristoro Bio.   

Le giostrine dei bambini
Arena del Campo della Fiera
Cinque piccole attrazioni, del magico mondo del Luna Park, dedicata ei bambini. Si affacciano sul prato del Campo della Fiera per due giornate divertenti di primavera all’aria aperta.

LE VISITE NEL CENTRO STORICO
Lungo il suggestivo percorso a scale che porta nel paese alto, molti sono i siti da visitare. Qui vive e pulsa l’antico cuore di Santarcangelo. A partire dalle Grotte, un Monumento sotterraneo ricco di storie e suggestioni.

Visite alle Grotte. Partenza dalla Pro Loco, Via Battisti, 5. Le visite sono a pagamento e si consiglia la prenotazione: 0541 624270. Orari: 10.15 / 11.00 / 11.45 / 15.30 / 16.30 / 17.30
Museo del Bottone. Via della Costa,11. Orari: 10/12 e 14.30/18.30 (offerta libera, con visita guidata)
Nel Mondo di Tonino Guerra. Via della Costa, 15. Orari: 10/12.30 e  16/19 (ingresso libero)
Rocca Malatestiana. Via della Rocca, 4.  Orari: 10/12.30 e 15/19 (a pagamento)
Stamperia Marchi. Via Battisti, 5. Orari: 9.30/12.30 e 15.30/19.30  

I MUSEI
AL MUSAS - Museo Storico Archeologico di Santarcangelo
Fino al 30 settembre 2019
SCIAMI - Mostra di Leonardo Blanco e Matteo Lucca

Sabato 11 maggio 2019 – ore 17
SCIAMI E ALVEARI - Una riflessione sul rischio estinzione delle api. Incontro con Paolo Pantaleoni,apicoltore – Ass.ne Apicoltori Rimini e Montefeltro. Leonardo Blanco esporrà nel giardino del MUSAS un alveare, scultura/architettura dentro la quale sciameranno le api

Al Parco del Museo Etnografico - Via F. Montevecchi 41
Domenica 12 maggio - ore 15.30
Il Museo del Nascosto. Esploratori dell’invisibile, In viaggio nel paesaggio
Un pomeriggio da trascorre alla scoperta di quello che è “nascosto” nel territorio che ci circonda
Per tutte le famiglie: occorre la prenotazione 0541 62470

Orari d’apertura del MUSAS
sabato 11 maggio: 10.30/13 - 16/20 - 21.30/23.30 - domenica 12 maggio: 16/20
www.museisantarcangelo.it

Sabato 18 maggio: 19/22 e 20/24
SCIAMI DI STELLE
Notte dei musei 2019 al MUSAS. Ingresso gratuito

L’ORTO DEL CONVENTO E LA SUA GROTTA
Visite esclusive all'Orto e alla Grotta del Convento, solo su prenotazione.
Orari di visita. Sabato 11 maggio. Solo pomeriggio dalle 14 alle 18
Domenica 12 maggio: mattino dalle 10 alle 13 e pomeriggio dalle 14 alle 18
Costo euro 5 a persona. Per prenotazioni 333 9705367. Accesso da via Porta Cervese
Da sei anni, a primavera, l’Orto del Convento delle Clarisse si apre ai visitatori con il suo patrimonio di colture antiche e totalmente biologiche. Nell’occasione, a piccoli gruppi, si può accedere alla Grotta, ricca di storia, fascino e mistero.  In una sola visita si concentrano la scoperta di un ambiente coltivato secondo natura e di un luogo che racconta un’antica sacralità. Le visite sono organizzate e curate da Italia Nostra Valmarecchia e da Il Lavoriero.

FILOPERFILO SEGNOPERSEGNO
Festival delle arti dell’infanzia e dell’adolescenza
Rimini / Santarcangelo: dal 16 aprile al 19 maggio
Il Festival Filo per Filo|Segno per Segno, ideato ed organizzato da Alcantara Teatro, offre spunti di riflessione sulla cultura dell’infanzia e della adolescenza, attraverso uno sguardo bambino sul mondo e sul futuro, ricco di curiosità, meraviglia, creatività che vuole diventare contagioso al di là dell’età anagrafica. Alle azioni teatrali dei ragazzi si alterneranno eventi, mostre ed allestimenti, laboratori, esplorazioni creative dell’ambiente, incursioni nelle città, incontri con artisti, poeti, esperti di pedagogia ed arte. Il tema guida per questa edizione del festival è il silenzio.
In programma, durante Balconi Fioriti
11 maggio - biblioteca A. Baldini - Via Pascoli, 3 - ore 16.30
STATI D’ANIMO - Laboratorio con Beniamino Sidoti. Rivolto a ragazzi dai 14 anni e adulti
Laboratorio di 2 ore + libro: € 15 - Prenotazione obbligatoria: 393 5639295
Grotta Monumentale – Via Ruggeri -  ore 20.30
TRA LUCE E OMBRA- Storie e racconti in luoghi nascosti - Prenotazione obbligatoria: 329 4845931
12 maggio - Teatro Lavatoio, Via Ruggeri, 16 - ore 17
IL PICCOLO ARON E IL SIGNORE DEL BOSCO
Spettacolo in prima nazionale. Ingresso: € 5,00 - Età consigliata: dai 6 anni. Con Sara Galli di Alcantara Teatro - Testo:  Francesco Niccolini - Regia Damiano Scarpa - www.filoperfilo.it

Info: Blu Nautilus 0541 53294 – www.blunautilus.it - FB : Blu Nautilus

Azioni sul documento

pubblicato il 2019/05/10 13:33:00 GMT+2 ultima modifica 2019-05-10T13:59:46+02:00