Sezioni

Rompe il vetro all'ingresso dell'Ospedale Franchini con un tondino metallico

Individuato dagli agenti di Polizia Locale, l’autore del gesto è stato denunciato a piede libero

Giovedì 7 aprile gli agenti di Polizia Locale bassa Valmarecchia sono intervenuti su un uomo, in evidente stato di agitazione, che poco prima aveva infranto una vetrata all’ingresso dell’Ospedale Franchini.

Nel dettaglio, alle 15,30 di ieri il personale del nosocomio ha contattato le forze dell’ordine per segnalare la presenza di uomo che aveva colpito e infranto una vetrata esterna dell’edificio colpendola con un pesante tondino metallico, simile a un martello.

La telefonata alle forze dell’ordine è stata dirottata alla Polizia locale: subito dopo aver raccolto informazioni presso la portineria dell’Ospedale sull’autore del danneggiamento, nel corso di un pattugliamento della zona limitrofa, gli agenti hanno notato un soggetto simile a quello descritto, che aveva in mano proprio il tondino metallico, composto all’estremità da una pesante sfera di metallo pieno.

L'oggetto è stato immediatamente sequestrato dagli agenti, mentre l’autore, un uomo della zona, è stato denunciato a piede libero per danneggiamento e porto di oggetto atto ad offendere.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/04/08 12:20:00 GMT+2 ultima modifica 2022-04-08T12:16:48+02:00