Sezioni

Sabato 31 luglio appuntamento serale con la Casa del Tempo

Dalle 18 a mezzanotte, ottanta gli espositori in piazza Ganganelli tra antiquariato e artigianato, vintage e creazioni artistiche

Sarà un’edizione speciale il prossimo appuntamento con la Casa del Tempo in programma sabato 31 luglio a Santarcangelo. Dalle 18 fino alla mezzanotte in piazza Ganganelli, il mercatino dell’antiquariato - che tradizionalmente si svolge nella prima domenica del mese - anticipa il suo ritorno in orario serale in occasione della stagione estiva e della Notte Rosa.

Circa ottanta gli espositori che parteciperanno alla serata: oltre alle bancarelle di antiquariato, modernariato e vintage, la piazza ospiterà anche i banchi di artigiani e creazioni artistiche. Tra i prodotti esposti e in vendita, vinili, giocattoli, libri, quadri, oggettistica e mobili dal gusto vintage così come abbigliamento, accessori, tessuti e bigiotteria d'autore, mentre gli amanti del 'fatto a mano' potranno apprezzare manufatti originali e decorazioni realizzate anche con materiali insoliti o di recupero.

Si ricorda che sono sempre in vigore le norme di distanziamento. Dopo la pausa di agosto, l’appuntamento con la Casa del Tempo tornerà nella sua consueta veste diurna domenica 5 settembre.

Azioni sul documento

pubblicato il 2021/07/29 13:40:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-03T10:10:58+02:00 scaduto