Si è conclusa la 23° edizione di Calici Santarcangelo

Si è conclusa la 23° edizione di Calici Santarcangelo, un evento semplicemente magico che si è svolto nella splendida cornice del Parco “Campo della Fiera” e dello Sferisterio.

Gli organizzatori, nonostante le difficoltà dovute dalle normative vigenti, sono molto soddisfatti per la riuscita dell'evento grazie alla numerosa affluenza in entrambe le serate e alla pronta risposta delle persone all'entrata in vigore del green pass.

Oltre 3000 persone si sono alternate nelle due serate e hanno dimostrato di apprezzare un’atmosfera più raccolta rispetto al passato, che ha permesso di godere del buon vino e della cornice sempre spettacolare di una Santarcangelo notturna che ha sfoggiato l’abito più bello per accogliere i numerosi partecipanti. Un evento che ha visto protagonisti 17 cantine della nostra Provincia, numerose performance artistiche tra spettacoli e concerti dal vivo ed infine lo studio del cosmo con gli Astrofili Santarcangiolesi.

Pro Loco e Citta Viva ringraziano in particolare tutti i volontari e tutti coloro che hanno partecipato alla manifestazione. Gli organizzatori sono già al lavoro per l'edizione 2022, auspicando di ritornare al format originale di Calici Santarcangelo nelle vie del nostro incantevole centro storico.

Organizzato dall’Associazione Pro Loco di Santarcangelo di Romagna; in collaborazione con l'Associazione Commercianti Santarcangiolesi Città Viva, I Love Santarcangelo, Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini, Visit Santarcangelo, Città Slow; con il patrocinio del Comune di Santarcangelo di Romagna.

Media Partner: Radio Bruno

pubblicato il 2021/08/10 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2021-08-10T13:49:02+02:00