Sezioni

Via Pio Massani, dal 6 giugno chiusa per lavori alla rete idrica

Tutte le modifiche alla viabilità. Proseguono i lavori di Hera per la riqualificazione della rete idrica su via Saffi, piazza Balacchi e via Massani.

Proseguono i lavori di Hera per la riqualificazione della rete idrica su via Saffi, piazza Balacchi e via Massani, nonché il contestuale rinnovo degli allacciamenti. Dopo i primi stralci in via Saffi, il cantiere si sposta ora in via Pio Massani: per consentire l’esecuzione di lavori nel tratto compreso tra la via Beato Malatesta e Piazza Balacchi, sono previste modifiche alla viabilità da lunedì 6 giugno a giovedì 7 luglio 2022.

In tutta la via Pio Massani saranno vietati transito e sosta, mentre nelle vie Contrada dei Nobili e Tavernello, in cui sarà comunque vietata la sosta, potranno accedere solo residenti e mezzi di soccorso. In via Beato Malatesta sarà vietata la sosta per consentire l’istituzione temporanea del doppio senso di marcia, mentre in via Saffi e in piazza Balacchi, invece, entra in vigore il senso unico di marcia con direzione via Battisti-contrada dei Fabbri. In ogni caso tutte le aree, comprese quelle interessate dal cantiere, saranno accessibili attraverso percorsi pedonali.

Azioni sul documento

pubblicato il 2022/06/04 12:31:08 GMT+2 ultima modifica 2022-06-04T12:31:08+02:00