WhatsApp Santarcangelo, il nuovo canale informativo dell’Amministrazione comunale

Il servizio per ricevere tutti gli aggiornamenti attivo da lunedì 26 ottobre

L’Amministrazione comunale di Santarcangelo lancia un nuovo canale informativo sulla piattaforma di messaggistica istantanea WhatsApp che sarà attivo a partire da lunedì 26 ottobre.

“WhatsApp Santarcangelo”, è il titolo del progetto e della lista broadcast creata dal Comune di Santarcangelo per fornire gli aggiornamenti su scadenze, eventi, bandi, viabilità, situazioni di emergenza e altre le informazioni utili ai cittadini. Per iscriversi al servizio, occorre salvare nella propria rubrica telefonica il numero 334/2623230 e inviare un messaggio scrivendo nome, cognome e “Iscrivimi”. Allo stesso modo, per cancellarsi dal servizio basterà inviare il messaggio “Cancellami”.

Il canale WhatsApp non è invece attivo per richieste di informazioni o segnalazioni che possono essere inoltrate contattando lo Sportello al Cittadino al numero 0541/356.356, all'indirizzo mail urp@comune.santarcangelo.rn.it. Per inviare una segnalazione all’Amministrazione comunale è possibile anche utilizzare la piattaforma e l’App Rilfedeur.

Il nuovo servizio si aggiunge ai numerosi canali informativi dello Sportello al Cittadino: il sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it, la newsletter, la pagina Facebook e il profilo Instagram e, appunto, il canale per la raccolta delle segnalazioni.

pubblicato il 2020/10/17 13:50:00 GMT+2 ultima modifica 2020-10-17T13:46:12+02:00