Descrizione
È rivolto a genitori e insegnanti, ma anche ad allenatori sportivi e volontari delle associazioni del territorio, l’incontro dal titolo “Ognuno è perfetto… ma qualcuno lo nasconde molto bene”, che si svolgerà lunedì 19 novembre alle 20,45 al teatro Lavatoio. Nel corso della serata – promossa dalla Cet, la Comunità Educante Territoriale dei Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana, in collaborazione con il Centro per le Famiglie Valmarecchia – verranno restituiti i risultati del progetto “Segnali dal presente” condotto nel 2017 con l’intento di approfondire l’impatto i temi della conflittualità e delle nuove tecnologie nelle relazioni educative, al fine di creare prospettive di cambiamento e proposte per il futuro.
All’incontro parteciperanno gli assessori ai Servizi scolastici ed educativi dei Comuni di Santarcangelo e Poggio Torriana, Pamela Fussi e Cinzia Casadei, e il coordinatore del progetto “Segnali dal presente”, Alessandro Zanchettin. A seguire lo spettacolo dal titolo “Ognuno è perfetto… ma qualcuno lo nasconde molto bene”, di e con Michele Dotti, coordinatore del Consiglio comunale dei ragazzi di Santarcangelo e Poggio Torriana.
A cura di
Contenuti correlati
- Concerto di Capodanno, veglione della Befana e presepe vivente chiudono gli eventi di EcoNatale
- Approvato il progetto per l’installazione di un sistema di videosorveglianza
- A Santarcangelo un Capodanno da vivere in un km quadrato
- Biblioteca e musei comunali, tutti gli eventi di gennaio
- Capodanno in un km quadrato, tutte le limitazioni al traffico
- Bilancio partecipato 2018, approvato il progetto esecutivo per il percorso protetto a San Martino dei Mulini da via XII Dicembre a via Novelli
- EcoNatale, tutte le iniziative della settimana
- Il saluto di fine anno del sindaco Alice Parma alla città
- Saluto di fine anno 2018, le foto
- “Più sicuri per strada”, una nuova comunicazione territoriale per i cantieri in partenza nei prossimi giorni
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:17