Descrizione
Nel pomeriggio di ieri (venerdì 23 settembre) la troupe di una produzione televisiva tedesca ha fatto tappa a Santarcangelo per effettuare alcune riprese di un documentario sull'Emilia-Romagna che andrà in onda sulla rete pubblica RBB/ARD.
La troupe guidata dal regista Stephan Düfel, in particolare, ha visitato l’antica stamperia Marchi per poi proseguire con un tour del centro storico. Le riprese – coordinate per gli aspetti logistici da Apt Servizi Emilia-Romagna – andranno avanti nei prossimi giorni in altre località della Regione.
Nel frattempo, sul numero 38 del settimanale “F” (Cairo Editore) in edicola dal 27 settembre, sarà pubblicato il reportage di viaggio “4 valli da scoprire” di Carla Di Domenico, dove tra le altre mete consigliate sarà presente anche la Valmarecchia.
A cura di
Contenuti correlati
- Buoni spesa e pacchi regalo: gara di donazioni all’emporio solidale
- “La bòba” il Capodanno di Santarcangelo fra piazza Ganganelli e i locali del centro commerciale naturale
- “Ex Iolanda spazio sociale”, il progetto candidato al bando sulla partecipazione della Regione
- Giovedì 5 gennaio al Musas inaugura la mostra “Lo spazio del tempo. Calendari romani tra ritmi naturali e culturali”
- “Era una notte buia e luminosa”, al via le visite guidate alla mostra di Fabrizio Corneli in centro storico
- Dal Pnrr 418mila euro per l’accessibilità dei Musei comunali
- Riaperta piazza Balacchi, in vigore la nuova regolamentazione della sosta
- Proseguono i preparativi per il Capodanno diffuso di Santarcangelo con Bradipop, Melodj Mecca e Città Viva
- SanTrap e D(i)ritti a Tavola: musica e cibo per il dialogo intergenerazionale e interculturale
- Il saluto di fine anno dell’Amministrazione comunale
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:36