Descrizione
Partiranno lunedì 6 marzo i lavori di Hera per la posa della condotta idrica su via Vecchia Emilia a San Vito: l’intervento interesserà in prima battuta il tratto compreso tra le vie Soardi e Piangipane, mentre in seconda fase riguarderà la parte tra le vie Piangipane e Tosi.
Dato che il tipo di intervento non consente il senso unico alternato, i due tratti di via Vecchia Emilia, ciascuno nella rispettiva fase di cantiere, saranno chiusi al traffico veicolare da lunedì 6 marzo a venerdì 7 aprile.
Fino alla conclusione dei lavori, le linee 9, 92 e lo scuolabus K di Start Romagna effettueranno il seguente percorso alternativo, in entrambi i sensi di marcia: via Emilia - via Tosi - via Emilia Vecchia. Per maggiori informazioni è possibile contattare Start Romagna al numero 199.11.55.77 o al contatto WhatsApp 331/6566555.
A cura di
Contenuti correlati
- Eventi alluvionali, affidati i lavori per la messa in sicurezza delle strade danneggiate
- Biblioteca Baldini, firmato il Patto per la lettura
- A Santarcangelo il Capodanno con video mapping di Luca Agnani e la musica di Bradipop e Velvet
- Accessibilità, completati gli interventi per l’abbattimento delle barriere architettoniche in vari punti della città
- ANPR, disponibile il servizio di certificati anagrafici online per gli avvocati
- Approvato il piano urbanistico per le ex Corderie: 2,3 milioni di euro di opere pubbliche per la collettività
- Saluto di fine anno 2023, le parole della sindaca Alice Parma
- Il saluto di fine anno dell’Amministrazione comunale
- Venerdì 29 dicembre torna SANTrap con un contest per i giovani artisti
- Consiglio comunale, approvati il bilancio di previsione 2024 e l’acquisizione dell’ex cementificio Buzzi Unicem
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:42