Descrizione
Preliminari di seduta
1. PRELIMINARI DI SEDUTA:
- Comunicazioni al Consiglio
- Eventuale presentazione interrogazioni
Atti deliberativi
2. APPROVAZIONE DEL PIANO COMUNALE DI PROTEZIONE CIVILE DEL COMUNE DI SANTARCANGELO DI R. AI SENSI DEL D.LGS N.1/2018 “CODICE DELLA PROTEZIONE CIVILE" E SECONDO GLI INDIRIZZI DELLA DGR N.1439/2018 E DELLA D.P.C.M. DEL 30/04/2021. (Rel. Sindaco)
3. RATIFICA DELIBERA DI GIUNTA N. 4 DEL 18.01.2024 - “VARIAZIONE URGENTE AL BILANCIO 2024-2026 - ESERCIZIO 2024 E AGGIORNAMENTO PEG”. (Rel. Ass. Zangoli)
4. VARIAZIONE AL BILANCIO 2024-2026 - ESERCIZIO FINANZIARIO 2024 2025 e 2026. (Rel. Ass. Zangoli)
5. APPROVAZIONE DELLO SCHEMA DI CONVENZIONE PER L’ESERCIZIO ASSOCIATO DELLA FUNZIONE DI STATISTICA. COSTITUZIONE DELL’UFFICIO UNICO DI STATISTICA DI VALLATA – RINNOVO. (Rel. Ass. Rinaldi)
6. APPROVAZIONE MODIFICA STATUTO COMUNALE. INSERIMENTO DELLO IUS SCHOLAE E RESTYLING. (Rel. Ass. Rinaldi)
Ordini del giorno - Mozioni
7. ORDINE DEL GIORNO: APPELLO PER IL CESSATE IL FUOCO NELLA STRISCIA DI GAZA. (Rel. Cons. Donini)
A cura di
Contenuti correlati
- Festival, piazza Ganganelli torna protagonista con concerti e spettacoli gratuiti insieme al listening bar
- Il sindaco Sacchetti: “Il Festival capofila della protesta contro un Governo che vuole oscurare e omologare la cultura"
- Frazioncine, dal 14 al 17 luglio l’appuntamento con il cinema itinerante nelle frazioni
- La signora Angela Mazza ha compiuto cento anni
- Giro d’Italia Women, tutte le modifiche alla viabilità
- I cento anni della signora Rosa Morri
- Approvato il progetto esecutivo per il restauro delle ex carceri
- Respect Day: ciclisti e automobilisti uniti per una strada più sicura
- Il discorso del sindaco Filippo Sacchetti per l'81° anniversario dell'eccidio di Fossoli
- Il sindaco Sacchetti ha accolto in Municipio il campione mondiale di MMA under 21 Roman Bondariuk
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52