Descrizione
È convocato per venerdì 29 novembre alle ore 19,30 il Consiglio comunale di Santarcangelo, che si svolgerà in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni” e si aprirà come di consueto con i preliminari di seduta.
Sarà il sindaco Filippo Sacchetti a illustrare i due successivi punti all’ordine del giorno: la surrogazione della consigliera comunale Daniela Borghesi (Fratelli d’Italia) e la sua conseguente sostituzione in qualità di rappresentante del Consiglio comunale in seno al Consiglio dell'Unione di Comuni Valmarecchia. A seguire, l’assessore al Bilancio Gianni Giambi presenterà l’assestamento generale del bilancio 2024-2026, con salvaguardia degli equilibri di bilancio
I lavori del Consiglio proseguiranno con la mozione per l’adesione al manifesto per la giustizia mestruale – presentata dal consigliere Alessandro Astolfi (Partito Democratico) – per poi concludersi con l’ordine del giorno per sollecitare l’approvazione del disegno di legge n. 1196 relativo al riconoscimento dello stato di Palestina, illustrato dalla consigliera Yousra Alaija (Partito Democratico).
L’ordine del giorno integrale è pubblicato nell'apposita sezione sul sito del Comune, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano urbano della mobilità sostenibile: il 58 per cento dei progetti già realizzati o avviati in tre anni
- Il 30 maggio al Parco dei Cappuccini a Santarcangelo va in scena INnaturale di Campsirago Residenza alle 18:30 e alle 21: una camminata/spettacolo al Parco dei Cappuccini per tutta la famiglia
- “La Repubblica in concerto”, domenica 31 maggio per festeggiare l’Anniversario della fondazione della Repubblica Italiana
- Premiati gli alunni delle scuole primarie Campioni di benessere
- Santarcangelo apre lo Sportello Energia comunale
- A Santarcangelo un’estate da oltre cento eventi in quattro mesi: al Meet arriva il cinema a cielo aperto
- “Città dei 15 minuti”, sabato 6 giugno l’inaugurazione della ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Tutti gli interventi nei giardini dei nidi d’infanzia comunali
- Presentati i risultati dei progetti scolastici su educazione digitale e solidarietà tra pari
- Venerdì 22 maggio “Un caffè con il sindaco” arriva a Montalbano
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 14:25