Descrizione
È convocato per venerdì 29 novembre alle ore 19,30 il Consiglio comunale di Santarcangelo, che si svolgerà in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni” e si aprirà come di consueto con i preliminari di seduta.
Sarà il sindaco Filippo Sacchetti a illustrare i due successivi punti all’ordine del giorno: la surrogazione della consigliera comunale Daniela Borghesi (Fratelli d’Italia) e la sua conseguente sostituzione in qualità di rappresentante del Consiglio comunale in seno al Consiglio dell'Unione di Comuni Valmarecchia. A seguire, l’assessore al Bilancio Gianni Giambi presenterà l’assestamento generale del bilancio 2024-2026, con salvaguardia degli equilibri di bilancio
I lavori del Consiglio proseguiranno con la mozione per l’adesione al manifesto per la giustizia mestruale – presentata dal consigliere Alessandro Astolfi (Partito Democratico) – per poi concludersi con l’ordine del giorno per sollecitare l’approvazione del disegno di legge n. 1196 relativo al riconoscimento dello stato di Palestina, illustrato dalla consigliera Yousra Alaija (Partito Democratico).
L’ordine del giorno integrale è pubblicato nell'apposita sezione sul sito del Comune, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
A cura di
Contenuti correlati
- Bilancio di previsione 2026-2029, le dichiarazioni del sindaco Filippo Sacchetti
- Santarcangelo festeggia l’arrivo del 2026 con DiscoBorgo
- L’ultimo Consiglio comunale del 2025 convocato per lunedì 29 dicembre
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
- Saluto di fine anno, l’Arcangelo d’Oro alla poetessa Annalisa Teodorani e tutte le onorificenze cittadine
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 14:25