Descrizione
È convocato per venerdì 29 novembre alle ore 19,30 il Consiglio comunale di Santarcangelo, che si svolgerà in seduta pubblica presso la sala “Maria Cristina Garattoni” e si aprirà come di consueto con i preliminari di seduta.
Sarà il sindaco Filippo Sacchetti a illustrare i due successivi punti all’ordine del giorno: la surrogazione della consigliera comunale Daniela Borghesi (Fratelli d’Italia) e la sua conseguente sostituzione in qualità di rappresentante del Consiglio comunale in seno al Consiglio dell'Unione di Comuni Valmarecchia. A seguire, l’assessore al Bilancio Gianni Giambi presenterà l’assestamento generale del bilancio 2024-2026, con salvaguardia degli equilibri di bilancio
I lavori del Consiglio proseguiranno con la mozione per l’adesione al manifesto per la giustizia mestruale – presentata dal consigliere Alessandro Astolfi (Partito Democratico) – per poi concludersi con l’ordine del giorno per sollecitare l’approvazione del disegno di legge n. 1196 relativo al riconoscimento dello stato di Palestina, illustrato dalla consigliera Yousra Alaija (Partito Democratico).
L’ordine del giorno integrale è pubblicato nell'apposita sezione sul sito del Comune, mentre la seduta sarà trasmessa in diretta streaming su https://santarcangelo.civicam.it/.
A cura di
Contenuti correlati
- Micha P. Hinson a Santarcangelo per la tournée mondiale di presentazione del nuovo disco
- Un nuovo modo di fare città con il Pug
- Potenziamento dei controlli di Polizia e Carabinieri sul territorio e possibile incremento di organico già dai prossimi mesi
- Rinnovata la convenzione con l’associazione Beato Simone per Taxi Amico e consegna pasti a domicilio
- Sicurezza, il sindaco Filippo Sacchetti e l’assessore Luca Paganelli scrivono al Prefetto e tornano a sollecitare più agenti e mezzi sul territorio
- I ragazzi e ragazze della high school di Portsmouth accolti dal sindaco in municipio
- Oltre 300.000 euro per la riqualificazione dei cimiteri: tutti gli interventi conclusi, in itinere e programmati
- La città immaginata dai ragazzi e dalle ragazze
- Ragazzi e ragazze della high school di Portsmouth in visita alla città la prossima settimana
- Oltre 2 milioni di euro per la Cittadella dello sport
Ultimo aggiornamento: 28 novembre 2024, 14:25