Descrizione
È disponibile sul sito del Comune il bando d’asta pubblica per la vendita di un terreno edificabile di circa 6mila metri quadrati nella zona artigianale, lungo le vie Bornaccino e Gutenberg.
Il Servizio patrimonio ha predisposto il bando che prevede una base d’asta di 696.229 euro per l’area di 6.026 metri quadrati acquisita al patrimonio comunale nel 2005: in coerenza con la collocazione dell’area nella zona artigianale, sulla base delle previsioni urbanistiche il terreno risulta edificabile per attività produttive.
L’asta pubblica si svolgerà con il metodo delle offerte segrete e verrà aggiudicata al concorrente che presenterà quella economicamente più alta, anche in presenza di una sola offerta valida. La scadenza per la presentazione delle offerte – per cui è richiesto un deposito cauzionale di circa 14mila euro – è fissata alle ore 13 di martedì 15 aprile, mentre l’apertura delle buste e il vaglio delle offerte da parte della commissione di gara appositamente preposta saranno effettuati mercoledì 16 aprile a partire dalle ore 9 in Municipio.
A cura di
Contenuti correlati
- Prendono forma la nuova palestra e la Cittadella dello Sport, verso Santarcangelo città dello sport per tutti
- Festival, piazza Ganganelli torna protagonista con concerti e spettacoli gratuiti insieme al listening bar
- Il sindaco Sacchetti: “Il Festival capofila della protesta contro un Governo che vuole oscurare e omologare la cultura"
- Frazioncine, dal 14 al 17 luglio l’appuntamento con il cinema itinerante nelle frazioni
- La signora Angela Mazza ha compiuto cento anni
- Giro d’Italia Women, tutte le modifiche alla viabilità
- I cento anni della signora Rosa Morri
- Approvato il progetto esecutivo per il restauro delle ex carceri
- Respect Day: ciclisti e automobilisti uniti per una strada più sicura
- Il discorso del sindaco Filippo Sacchetti per l'81° anniversario dell'eccidio di Fossoli
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2025, 13:33