Descrizione
Si è concluso con la sistemazione del manto stradale, l’intervento di Hera per il ripristino della rete fognaria sottostante a via Silvio Sancisi, riaperta alla circolazione del traffico già dallo scorso fine settimana.
Mentre è in via di conclusione l’intervento di Hera per la posa di una conduttura idrica lungo la SP49 “Trasversale Marecchia”, a partire dalle ore 7 di mercoledì 26 marzo prenderanno avvio i lavori per il ripristino del manto stradale della parte di via Le Fosse interessata dal cantiere per la connessione del serbatoio Cappuccini con l’impianto galleria drenante e i pozzi Bornaccino e Ceccarino.
Al fine di consentire le asfaltature, che saranno eseguite in piccoli stralci, fino alle ore 18 di venerdì 28 marzo, il tratto di via Le Fosse compreso tra l’incrocio con via Bornaccino e il civico 550 sarà chiuso al traffico e alla sosta. Resterà comunque garantito ai privati l’accesso alla propria abitazione e la possibilità di essere raggiunto da eventuali mezzi di soccorso.
A cura di
Contenuti correlati
- Fiere di San Michele e San Martino, al via la procedura aperta per l’affidamento della gestione
- Venerdì 3 aprile torna la via Crucis di Gioventù studentesca
- Manifesti, reel social, flyer, mappa, sezione dedicata sul sito: è partita la campagna “Santarcangelo Città dei 15 minuti”
- Oltre 200 adesioni per l’hub urbano di Santarcangelo
- Sindaco Sacchetti e assessore alle Attività economiche Paganelli fanno il punto sul centro storico
- Sgomberato un deposito attrezzi occupato abusivamente al parco Baden Powell
- Servizio Civile Universale, ultima settimana per presentare domanda di partecipazione
- Il Consiglio comunale approva la modifica al regolamento Tari
- Sabato 28 marzo Giovanni Boccia Artieri presenta il suo nuovo libro “Sfiduciati” in biblioteca
- Fondazione Francolini Franceschi, in estate i lavori nell’edificio di via Andrea Costa
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 14:30