Descrizione
L’Italia under 19 femminile di calcio protagonista allo stadio “Valentino Mazzola” di Santarcangelo con due gare del secondo turno di qualificazione ai campionati europei: già giocata Italia-Bielorussia, la prossima partita in calendario è Italia-Slovacchia.
Si è conclusa con un netto 7-1 la sfida con la Bielorussia che si è svolta ieri (mercoledì 2 aprile) alle ore 15, mentre la partita con la Slovacchia è in programma sabato 5 aprile sempre alle ore 15. L’ingresso al pubblico è libero e gratuito, quindi sarà possibile seguire la gara senza dover acquistare alcun biglietto.
L’obiettivo della Nazionale femminile under 19 è vincere il girone a quattro – che oltre a Italia, Bielorussia, e Slovacchia comprende anche la Svezia – per ottenere la qualificazione alla fase finale del Campionato europeo che si svolgerà dal 15 al 27 giugno in Polonia.
A cura di
Contenuti correlati
- WelCome, avviato il progetto per ridurre il divario di genere nel mondo del lavoro
- Il sindaco: “Ben 13 nuove attività in centro da fine estate, media di spazi occupati dalle attività commerciali dell’89% e percentuale di locali 'sfitti' sotto la media regionale"
- Il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Paganelli alla volontaria del Servizio civile digitale, Griselda Lleshi
- “A un anno dalla tragedia sul Gran Sasso vicini alle famiglie di Luca e Cristian nel dolore e nella ricerca della verità”
- Arcangelo d’Oro 2025, le parole di Annalisa Teodorani
- Saluto di fine anno 2025, il discorso del sindaco Sacchetti
- Saluto di fine anno, l’Arcangelo d’Oro alla poetessa Annalisa Teodorani e tutte le onorificenze cittadine
- All’Emporio solidale 65 panettoni da un’azienda riminese
- Il “Capodanno in un km quadrato” diventa DiscoBorgo
- Gli eventi del “Natale nei luoghi dell’anima” dal 19 al 21 dicembre
Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 14:08