Descrizione
In questi due mesi e mezzo abbiamo tenuto con i referenti di Poste Spa un’interlocuzione costante e abbiamo seguito passo a passo i vari step di intervento, sollecitando la più celere ripresa possibile della funzionalità dell’ufficio del capoluogo. Per interventi complessi come questo, possibili slittamenti dei tempi sono all’ordine del giorno e ringraziamo quindi la Direzione Generale e Territoriale per la grande attenzione con cui ha ripristinato la piena operatività, vitale per le tante attività del centro storico e per i residenti, specie quelli di una certa età, più in difficoltà con gli spostamenti. In questi due mesi e mezzo abbiamo visto ancor di più quanto l’ufficio di Piazza Marconi sia un punto di riferimento irrinunciabile e ringraziamo anche la comunità e tutti i nostri cittadini per come hanno affrontato questo periodo di emergenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Fra gennaio e aprile a Santarcangelo presenze stabili e pernottamenti in crescita dell’11,15 per cento
- La Festa del Grano apre gli eventi estivi al Meet
- Approvato il progetto di fattibilità per il completamentodella nuova struttura polifunzionale
- Dedicata a San Francesco la 25esima edizione della Conferenza del Solstizio d’Estate
- Al via da oggi la riorganizzazione della sosta e il servizio navetta con tariffa giornaliera a 20 centesimi
- I cento anni di Regina Santarini
- Rinnovata la convenzione per le colonie feline
- “In Comune – Giovani che fanno la differenza”, proseguono le iscrizioni ai laboratori
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 12:54