Descrizione
È già disponibile sul sito del Comune il bando d’asta pubblica per la vendita di un terreno di circa 4mila metri quadrati in via del Tiglio, nella zona artigianale.
Facendo seguito all’atto di indirizzo approvato il 30 maggio 2023 dal Consiglio comunale, il Servizio patrimonio ha predisposto il bando che prevede una base d’asta di 190.263 euro per l’area verde di 4.014 metri quadrati stata acquisita al patrimonio comunale nel 1987, a seguito di un Piano particolareggiato presentato nel 1977 da un’impresa privata e completato nel 1984. La superficie, non edificabile, ha funzioni di completamento e servizio rispetto al territorio confinante.
L’asta pubblica si svolgerà con il metodo delle offerte segrete e verrà aggiudicata al concorrente che presenterà quella economicamente più alta, anche in presenza di una sola offerta valida. La scadenza per la presentazione delle offerte – per cui è richiesto un deposito cauzionale di circa 3.800 euro – è fissata alle ore 13 di venerdì 12 aprile, mentre l’apertura delle buste e il vaglio delle offerte da parte della commissione di gara appositamente preposta saranno effettuati lunedì 15 aprile a partire dalle ore 9 in Municipio.
Il bando d’asta è pubblicato sul sito del Comune all’indirizzo https://www.comune.santarcangelo.rn.it/elementi-per-homepage/info-utili/bando-dasta-pubblica-per-la-vendita-di-terreno-a-verde-situato-in-fondo-alla-via-del-tiglio-zona-artigianale.
A cura di
Contenuti correlati
- Nido Mongolfiera, presto il rinnovamento completo dell’area esterna
- Quasi 90mila euro per un nuovo campo da tennis, il parquet del Pala Angels e fontanelle a servizio degli atleti
- Bando Caterina Gambuti, gli studenti vincitori premiati dal sindaco Filippo Sacchetti
- Alla poetessa Annalisa Teodorani l’Arcangelo d’Oro 2025. La consegna durante il saluto di fine anno sabato 20 dicembre
- Tutti gli eventi del “Natale nei luoghi dell’anima” in programma nel fine settimana
- Consiglio comunale, la relazione del comandante Del Fabbro sull’attività della Polizia locale
- Tutto esaurito per il primo fine settimana del “Natale nei luoghi dell’anima”
- Ecco il “Natale nei luoghi dell’anima”
- Polizia locale, una denuncia per ricettazione con sequestro di beni a seguito di un controllo
- Al via la progettazione per la riqualificazione dei cimiteri del capoluogo e di Ciola Corniale
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51