Descrizione
Si sono svolti nelle ultime due settimane gli incontri dell’Amministrazione comunale con le categorie economiche per un primo confronto con il nuovo assessore delegato, Luca Paganelli, in merito alle esigenze e alle azioni da portare avanti nel corso del mandato.
In dettaglio, a partire dal 23 luglio l’assessore ha incontrato prima le categorie produttive (artigianato, industria e cooperazione), poi il commercio insieme ai pubblici esercizi e alle attività ricettive, per concludere questa settimana con le associazioni degli agricoltori. Il confronto proseguirà, nelle prossime settimane, anche con le organizzazioni sindacali.
“Con il rinnovamento dell’Amministrazione comunale, era opportuno un momento di confronto con le categorie economiche, che rappresentano migliaia di attività santarcangiolesi, la spina dorsale della nostra economia locale” dichiara l’assessore Paganelli. “Oltre alla presentazione reciproca, gli incontri sono stati importanti per ascoltare le esigenze espresse dalle associazioni, tracciando insieme le prime ipotesi di lavoro per i prossimi anni”.
A cura di
Contenuti correlati
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
- Contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
- Le opere di Giulio Turci in mostra alla “Fabbrica del Vedere” di Venezia
- Nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino: tutto pronto per l’inaugurazione di sabato 6 giugno
- Riqualificazione e riorganizzazione della viabilità e della sosta nelle vie Faini, Palermo e Cagnacci
- Via libera allo spostamento dello schermo al Meet per il cinema all’aperto e il Nòt Film Fest
- Si amplia in biblioteca la sezione dedicata alla Comunicazione Aumentativa e Alternativa
- Premiati circa 70 bambini e bambine del Pedibus
- La presidente dell’Università del Maine Joan Ferrini-Mundy di nuovo a Santarcangelo sulle tracce degli avi
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51