Descrizione
I contributi si rivolgono a famiglie di minori con disabilità certificata che nell’estate 2025 frequenteranno centri estivi socio-educativi organizzati da soggetti privati.
Chi può presentare la domanda
L’assegnazione del contributo (voucher) è riservato al sostegno di bambine e bambini, ragazze e ragazzi, con disabilità certificata ai sensi della Legge 104/1992 e ss.mm.ii., residenti nel Comune di Santarcangelo di Romagna, che durante l’estate 2025 frequenteranno centri estivi socio-educativi organizzati da soggetti privati ai sensi dell’articolo 14 della Legge regionale 28/07/2008 n. 14 e della “Direttiva per organizzazione e svolgimento dei soggiorni di vacanza socio-educativi in struttura e dei centri estivi” così come modificata dalla DGR n. 469 del 1 aprile 2019.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda dedicata
Contenuti correlati
- Referendum 22 e 23 marzo 2026
- Avviso pubblico per manifestazioni di interesse iscrizione ai centri estivi finalizzata a sostenere la partecipazione di bambini e ragazzi con disabilità certificata ai centri estivi-socio educativi durante l’estate 2026
- Referendum 2026, il rilascio delle tessere elettorali allo Sportello al Cittadino
- Referendum 2026, designazione dei rappresentanti di lista
- Giovedì 12 marzo chiusa al traffico via Costantino Ruggeri
- Referendum 2026, agevolazioni di viaggio
- Referendum 2026, pubblicate le istruzioni per le operazioni degli uffici elettorali di sezione
- Conferimento di incarico a tempo determinato e pieno di dirigente del Settore Territorio
- Romagna AI: Guida all'Intelligenza Artificiale per l'Espansione Internazionale
- Referendum, la Commissione elettorale ha nominato gli scrutatori da assegnare ai seggi
Ultimo aggiornamento: 3 maggio 2025, 12:42