Municipium
Descrizione
AGGIORNAMENTO DELLE ORE 11,45: il tratto di via Trasversale Marecchia interessato dalla rottura della conduttura del gas è stato riaperto al traffico.
A causa della rottura di una conduttura del gas, il tratto di via Trasversale Marecchia tra la Strada di Gronda e via Savina (compreso il ponte sul fiume) è chiuso al traffico: la Polizia locale e i Servizi tecnici comunali sono impegnati a presidio della viabilità, mentre i Vigili del Fuoco di Rimini lavorano alla messa in sicurezza della rete per poter riaprire la strada al termine delle operazioni.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Santarcangelo, deviazione linee 9-90-95-164-166-169 dal 3 al 14 luglio 2025
- Chiusura del percorso ciclopedonale via Santarcangelese SP14 da via Celletta dell’Olio a via Santa Maria dal 1° al 13 luglio 2025
- Bike sharing
- Bando annualità 2025 per l’erogazione di incentivi ai cittadini per l'acquisto di biciclette a pedalata assistita
- Gomme da neve o catene a bordo nel periodo invernale
- Venerdì 8 novembre sciopero nazionale del trasporto pubblico locale
- Valma Bass
- Abbonamenti agevolati al trasporto pubblico
- Traffico in diretta
Ultimo aggiornamento: 25 novembre 2024, 13:39