Descrizione
È in programma domani (mercoledì 10 aprile) alle ore 21 al C’entro Supercinema l’evento “Con lo sguardo al futuro. Dieci anni per Santarcangelo”, momento di presentazione pubblica del bilancio di fine mandato dell’Amministrazione comunale.
Ospite della serata anche il giornalista Gigi Riva, Arcangelo d’Oro 2015, che presenterà una panoramica sui principali eventi globali degli ultimi dieci anni, che hanno condizionato inevitabilmente anche la realtà di Santarcangelo e l’operato dell’Amministrazione comunale.
A seguire, la sindaca Alice Parma e gli assessori della Giunta comunale saliranno sul palco per ripercorrere brevemente l’esperienza amministrativa di questi anni attraverso suggestioni e ricordi personali, sempre in dialogo con Gigi Riva.
Nel frattempo, è in corso la campagna informativa sul bilancio di fine mandato, con la distribuzione dello speciale di TuttoSantarcangelo insieme al primo numero regolare del 2024, che segna tra l’altro il trentesimo anno di pubblicazione per il periodico dell’Amministrazione comunale.
Il numero regolare di TuttoSantarcangelo è già disponibile anche in digitale sul sito del Comune (www.comune.santarcangelo.rn.it/comune/tuttosantarcangelo), mentre lo speciale di fine mandato è in uscita “a puntate” nella sezione dedicata: https://www.comune.santarcangelo.rn.it/bilancio-fine-mandato-2019-2024.
A cura di
Contenuti correlati
- Via libera all’intervento di pulizia dell’orologio del Campanone, si farà in modalità acrobatica
- Cantiere Poetico per Santarcangelo: incontri, spettacoli e iniziative da tutto esaurito per la dodicesima edizione
- Servizio di tesoreria comunale, al via le istanze di partecipazione
- Il Consiglio comunale convocato per giovedì 29 ottobre
- Sant’Ermete, grande festa per tenere a battesimo il nuovo percorso ciclopedonale di 1,6 chilometri
- Voucher sport: l’Amministrazione comunale stanzia 10mila euro per sostenere le famiglie di Santarcangelo
- San Vito: al via l’intervento pubblico-privato che porterà nuove ciclabili, rotatorie e 11.000 metri quadrati di verde pubblico
- Presidenti di seggio, ultimi giorni per presentare domanda di iscrizione all’albo
- Nuovo percorso ciclopedonale di Sant’Ermete da 2,1 milioni di euro, tutto pronto per l’inaugurazione
- Nuovo ambulatorio per il medico di base di Canonica: il Comune si fa carico dell’affitto per tre anni
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51