Descrizione
Si è concluso con la sistemazione del manto stradale, l’intervento di Hera per il ripristino della rete fognaria sottostante a via Silvio Sancisi, riaperta alla circolazione del traffico già dallo scorso fine settimana.
Mentre è in via di conclusione l’intervento di Hera per la posa di una conduttura idrica lungo la SP49 “Trasversale Marecchia”, a partire dalle ore 7 di mercoledì 26 marzo prenderanno avvio i lavori per il ripristino del manto stradale della parte di via Le Fosse interessata dal cantiere per la connessione del serbatoio Cappuccini con l’impianto galleria drenante e i pozzi Bornaccino e Ceccarino.
Al fine di consentire le asfaltature, che saranno eseguite in piccoli stralci, fino alle ore 18 di venerdì 28 marzo, il tratto di via Le Fosse compreso tra l’incrocio con via Bornaccino e il civico 550 sarà chiuso al traffico e alla sosta. Resterà comunque garantito ai privati l’accesso alla propria abitazione e la possibilità di essere raggiunto da eventuali mezzi di soccorso.
A cura di
Contenuti correlati
- Venerdì 31 ottobre il conferimento della cittadinanza onoraria a Paolo Nori
- Lunedì 27 ottobre al Valentino Mazzola una spettacolare “Partita dei diritti” per aiutare EducAid a costruire scuole-tenda per i bambini sulla Striscia di Gaza
- Oltre mille prodotti di prima necessità donati all’emporio solidale
- Fiera di San Martino, nasce il Villaggio dei Cornuti in piazzale Francolini e si rinnova l’inaugurazione sotto l’Arco
- “Con 'Lavatoio', il luogo del teatro santarcangiolese, siamo al lavoro per un cartellone lungo tutto l’anno"
- La poesia che ricomincia: dal 19 al 26 ottobre 2025 l’undicesima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo
- Sei panchine parlanti contro bullismo e violenza sulle donne, per la gentilezza e i diritti dei bambini
- A Santarcangelo la coreografa Núria Guiu Sagarra da Barcellona: martedì 14 ottobre l’incontro di presentazione delle attività autunnali
- Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro, le commemorazioni a Santarcangelo
- Le attività del centro giovani LABO380 proseguono con il programma autunnale
Ultimo aggiornamento: 24 marzo 2025, 14:30