Descrizione
Sarà presentato sabato 15 marzo con un incontro pubblico in biblioteca “Baldini” a partire dalle ore 10 “Cultura e comunità. Dieci progetti + 1 per il Piano strategico della Cultura”.
“Cultura e comunità” è il documento diffuso lo scorso dicembre in allegato al periodico dell’Amministrazione comunale TuttoSantarcangelo, per annunciare l’avvio dei lavori sul Piano strategico della Cultura attraverso la rappresentazione grafica della ricca dotazione infrastrutturale della città in campo culturale.
Il prossimo 15 marzo, alle 10 presso la sala “Baldini” della biblioteca comunale, il progetto su carta stampata si farà racconto dal vivo, presentando la volontà dell'Amministrazione comunale di impostare per i luoghi della cultura cittadina una programmazione e una produzione stabile, strutturata, costante e innovativa.
Un passaggio dedicato alla comunità degli operatori culturali – e a quella allargata di tutta la cittadinanza – animato dalla presenza di relatori d’eccezione, che saranno svelati nelle prossime settimane di pari passo con i temi al centro della presentazione.
A cura di
Documenti
Contenuti correlati
- Parco Spina, pronta l’area attrezzata per la pratica sportiva all’aperto
- Ferragosto, migliaia di persone a Santarcangelo tra visite guidate e WeReading
- Al via in autunno i lavori per i nuovi ossari a Sant’Ermete per un costo complessivo di 60mila euro
- Ferragosto, il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Borghesi all’ospedale Franchini e alla Casa dei Nonni
- Santarcangelo omaggia Paolo Nori e il suo legame con la poesia locale: al finalista del Premio Strega la cittadinanza onoraria
- Dai centri estivi di Santarcangelo più di 700 prodotti in dono all’emporio solidale “U i è da magné”
- Uffici comunali, nel mese di agosto in vigore gli orari estivi
- Approvato il progetto per la manutenzione straordinaria sull’area delle vie Cagnacci, Faini e Palermo
- Via Casale Sant’Ermete, aggiudicato l’appalto per la messa in sicurezza con realizzazione del percorso protetto
- Il digitale per tutti: da inizio 2025 oltre 300 cittadini si sono rivolti al servizio di facilitazione disponibile all’Urp
Ultimo aggiornamento: 20 febbraio 2025, 13:28