Descrizione
“Siamo profondamente sconvolti per la tragedia che ha colpito la nostra comunità e seguiremo con attenzione gli sviluppi delle attività di indagine, con la massima fiducia nella magistratura e nelle forze dell’ordine competenti” dichiara il sindaco Filippo Sacchetti.
“Per i figli minori della coppia, affidati ai nonni dai Servizi sociali, stiamo valutando eventuali misure di solidarietà per le quali sono già arrivate proposte dalla comunità di Santarcangelo”.
“Per testimoniare invece il cordoglio della città, le bandiere del Municipio da oggi sono a mezz’asta e il Festival, nel suo atto inaugurale che si è svolto proprio ieri, ha voluto testimoniare la sua vicinanza osservando un minuto di raccoglimento in piazza Ganganelli”.
“Anche in relazioni all’esito delle prime indagini, attesi per i prossimi giorni, valuteremo poi ulteriori iniziative pubbliche che non mancheranno di coinvolgere la comunità santarcangiolese” conclude il sindaco.
A cura di
Contenuti correlati
- Presidenti di seggio, ultimi giorni per presentare domanda di iscrizione all’albo
- Nuovo percorso ciclopedonale di Sant’Ermete da 2,1 milioni di euro, tutto pronto per l’inaugurazione
- Nuovo ambulatorio per il medico di base di Canonica: il Comune si fa carico dell’affitto per tre anni
- Mercati settimanali, le variazioni al calendario
- Un video e quattro reel per raccontare ai giovani la sicurezza stradale: ecco il progetto “Valma Safe Driving”
- Via Emilia in sicurezza, al via i lavori propedeutici alla realizzazione della rotatoria all’ingresso ovest della città
- Turismo, per il sindaco Filippo Sacchetti incontri al Ttg e trasferta in Francia da presidente di Cittaslow International
- “Il corpo delle poesie”: presentata la dodicesima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo
- Il Consiglio comunale approva la variazione di bilancio
- La Città dei 15 minuti prende sempre più forma: sabato 24 inaugura la nuova ciclabile di Sant’Ermete
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51