Descrizione
Questa mattina (martedì 8 ottobre) due coniugi tedeschi, Norbert Heinrich Bergmann e Simone Wittrock, hanno fatto visita alla sala del Consiglio comunale dove esattamente 25 anni fa hanno celebrato il loro matrimonio.
Era infatti il 23 ottobre 1999 quando Norbert e Simone, davanti all’allora vice sindaco Edgardo Tontini, si sono sposati a Santarcangelo – che hanno conosciuto grazie ad amici residenti in Germania ma santarcangiolesi d’origine – per poi partire in viaggio di nozze verso Bologna e Venezia. Per festeggiare le nozze d’argento i due coniugi hanno deciso di ripercorrere le tappe della loro luna di miele, partendo proprio dal luogo di celebrazione del matrimonio.
A cura di
Contenuti correlati
- Oltre mille prodotti di prima necessità donati all’emporio solidale
- Fiera di San Martino, nasce il Villaggio dei Cornuti in piazzale Francolini e si rinnova l’inaugurazione sotto l’Arco
- “Con 'Lavatoio', il luogo del teatro santarcangiolese, siamo al lavoro per un cartellone lungo tutto l’anno"
- La poesia che ricomincia: dal 19 al 26 ottobre 2025 l’undicesima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo
- Sei panchine parlanti contro bullismo e violenza sulle donne, per la gentilezza e i diritti dei bambini
- A Santarcangelo la coreografa Núria Guiu Sagarra da Barcellona: martedì 14 ottobre l’incontro di presentazione delle attività autunnali
- Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro, le commemorazioni a Santarcangelo
- Le attività del centro giovani LABO380 proseguono con il programma autunnale
- Verso il nuovo Met, al via il percorso partecipato
- “Liberamondo”, al Franchini una mattinata sulla disabilità insieme a Laura Rampini e alla Ministra Locatelli
Ultimo aggiornamento: 5 novembre 2024, 13:00