Descrizione
L’Amministrazione comunale di Santarcangelo partecipa alle commemorazioni per la Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro, istituita su richiesta di Anmil (Associazione nazionale fra lavoratori mutilati e invalidi del lavoro) con Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri sotto l’Alto Patronato del Presidente della Repubblica.
Alle ore 12 di lunedì 13 ottobre è prevista una cerimonia presso l’area verde compresa tra le vie Mazzini e Tosi: oltre al sindaco Filippo Sacchetti e alla giunta comunale sarà presente anche Liviana Urbinati, vice presidente della sezione territoriale di Rimini di Anmil - Associazione nazionale fra lavoratori, mutilati e invalidi del lavoro.
A cura di
Contenuti correlati
- Rinnovata la convenzione per le colonie feline
- “In Comune – Giovani che fanno la differenza”, proseguono le iscrizioni ai laboratori
- Nuovi sostegni ed esenzioni Tari a licenziati e cassaintegrati
- Affidata a Blu Nautilus la gestione delle Fiere di San Michele e San Martino per le edizioni 2026-2027
- Nidi d’infanzia comunali: nell’anno educativo 2026/27 praticamente azzerata la graduatoria dei residenti
- Lotta alla zanzara tigre: prosegue la campagna di prevenzione
- Il Comune apre alle proposte per il futuro dell’ex Iolanda
- Scatta la riorganizzazione sperimentale del quadrante via Cagnacci, Faini, Palermo come “Zona di Rilevanza Urbanistica”
- Da Santarcangelo ecco i Ci.Vi.Vo “Genitori connessi”: prima azione i Patti Digitali per un uso consapevole della tecnologia
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2025, 13:04