Descrizione
Emessa l'Allerta n.98/2024, valida per tutta la giornata di giovedì 1° agosto, emanata congiuntamente dall’Agenzia regionale per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile e dal Centro Funzionale Arpae E-R.
> ALLERTA GIALLA per temperature estreme anche in Provincia di Rimini: previste temperature massime elevate sulle aree di pianura e pedecollinari, con valori superiori a 38 gradi.
L’Agenzia per la Sicurezza territoriale e la Protezione civile, in stretto raccordo con Arpae E-R, seguirà l’evoluzione della situazione; si consiglia di consultare l’Allerta e gli scenari di riferimento sulla piattaforma web: https://allertameteo.regione.emilia-romagna.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Concessione di suolo pubblico per realizzazione impianto di rete per la connessione a 15 kv dell’impianto di produzione energia elettrica da fonte rinnovabile
- “Coloriamoci di gentilezza”: mercoledì 8 aprile alla Casa della Comunità di Santarcangelo nuovo incontro del ‘Laboratorio diffuso di pratiche gentili’
- Ricostruzione post alluvione
- Festività pasquali, lunedì 6 aprile attivo il servizio di reperibilità dello Stato civile
- Referendum 2026, affluenze e risultati in tempo reale
- In Comune - Giovani che fanno la differenza
- Avviso pubblico per manifestazioni di interesse iscrizione ai centri estivi finalizzata a sostenere la partecipazione di bambini e ragazzi con disabilità certificata ai centri estivi-socio educativi durante l’estate 2026
- Giovedì 12 marzo chiusa al traffico via Costantino Ruggeri
- Conferimento di incarico a tempo determinato e pieno di dirigente del Settore Territorio
- Romagna AI: Guida all'Intelligenza Artificiale per l'Espansione Internazionale
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2025, 12:51