Municipium
Descrizione
Questa mattina (lunedì 2 marzo) l'assessore Filippo Borghesi con delega ai Servizi alla persona, ha portato i saluti dell'Amministrazione comunale alla signora Maria Pazzaglia in occasione del suo centesimo compleanno.
Maria, originaria di Savignano sul Rubicone, da diversi anni alloggia alla casa di riposo "Cuore di Gesù Eucaristico" di Contrada dei Signori dove questa mattina si è tenuta una festa in presenza del figlio Claudio Grassi, delle altre ospiti della struttura, delle suore e delle operatrici socio sanitarie.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale approva il rendiconto di gestione
- Conclusi i lavori per il nuovo campo da tennis
- Tutti gli eventi del weekend del Primo Maggio a Santarcangelo
- Poste italiane: in corso i lavori nell’ufficio postale di Santarcangelo
- Presentato lo sportello telematico dell’edilizia
- Al via le domande di contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
- Il Consiglio comunale è convocato mercoledì 29 aprile
- Riqualificata la Casa dell’acqua di San Martino dei Mulini
- Tutte le iniziative per l’81° anniversario della Liberazione a Santarcangelo
- Balconi Fioriti 2026: piazza Marini diventa orto giardino con produttori, laboratori per bimbi, mostre e uno show cooking con i fiori
Ultimo aggiornamento: 2 marzo 2026, 13:27