Descrizione
Questa mattina (venerdì 14 giugno) il sindaco di Santarcangelo Filippo Sacchetti e il sindaco di Poggio Torriana Ronny Raggini, hanno portato il saluto delle due Amministrazioni comunali ai partecipanti dell’edizione 2024 di Anziani al mare.
L’iniziativa, promossa dai Servizi sociali dell’Unione di Comuni Valmarecchia in collaborazione con il Centro Sociale “Achille Franchini” di Santarcangelo e il Circolo anziani “Il percorso” di Poggio Torriana, ha coinvolto oltre un centinaio di partecipanti - 52 di Poggio Torriana e 92 di Santarcangelo - che hanno trascorso due settimane presso il bagno Onda Blu Village di Torre Pedrera.
A cura di
Contenuti correlati
- La poesia che ricomincia: dal 19 al 26 ottobre 2025 l’undicesima edizione del Cantiere Poetico per Santarcangelo
- Sei panchine parlanti contro bullismo e violenza sulle donne, per la gentilezza e i diritti dei bambini
- A Santarcangelo la coreografa Núria Guiu Sagarra da Barcellona: martedì 14 ottobre l’incontro di presentazione delle attività autunnali
- Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro, le commemorazioni a Santarcangelo
- Le attività del centro giovani LABO380 proseguono con il programma autunnale
- Verso il nuovo Met, al via il percorso partecipato
- “Liberamondo”, al Franchini una mattinata sulla disabilità insieme a Laura Rampini e alla Ministra Locatelli
- Giornata nazionale vittime incidenti sul lavoro, lunedì 13 ottobre le commemorazioni a Santarcangelo
- Acquedotto, Hera al lavoro anche lungo la SP13 per il miglioramento della rete idrica
- Alert system, sabato 11 ottobre a mezzogiorno la prova generale del sistema di allertamento di protezione civile
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51