Descrizione
Dopo i campioni di vela Federico Poli e Vittoria Cartelli, questa mattina il sindaco Filippo Sacchetti ha accolto in municipio altre giovani eccellenze dello sport santarcangiolese.
Insieme alla società e agli allenatori sindaco Sacchetti e assessora alla Sport Angela Garattoni hanno incontrato la squadra dell’Acerboli Volley Santarcangelo che all’inizio dell’estate ha raggiunto il traguardo della promozione: vincendo la finale di Prima Divisione femminile approda nel campionato regionale di serie D. Si è trattato di un risultato importante, a coronamento di una stagione piena di ottimi risultati e che segna anche l’unione delle due storiche associazioni sportive santarcangiolesi dedicate alla pallavolo.
Sacchetti_Magalotti_Garattoni.jpegSindaco Sacchetti e assessora Garattoni hanno poi accolto il giovane campione di baseball, Federico Magalotti, di ritorno dai mondiali Under 15 in Colombia. Nonostante la giovane età, Federico conta già tre importanti convocazioni nella nazionale italiana di baseball, tra cui la vittoria degli europei in Belgio nel 2021. Nel corso dell’incontro, sindaco e assessora hanno sottolineato che, oltre alle innegabili qualità sportive, la dedizione e l’impegno, Federico rende omaggio anche alla importante storia del baseball santarcangiolese.
A cura di
Contenuti correlati
- Intitolato a Teresa Mattei il parco di San Bartolo
- In biblioteca Baldini la presentazione dei libri di Maurizio Zaccaro e Christian Raimo nel segno del cinema
- Nel 2025 sfondato il muro dei 10.000 addetti nelle imprese
- Il Caffè Roma è l’ottava Bottega storica di Santarcangelo
- Scappa un vitellino da un allevamento
- “STUPENDI. Al via i laboratori di didattica delle arti”
- Fiere di San Michele e San Martino, al via la procedura aperta per l’affidamento della gestione
- Manifesti, reel social, flyer, mappa, sezione dedicata sul sito: è partita la campagna “Santarcangelo Città dei 15 minuti”
- Oltre 200 adesioni per l’hub urbano di Santarcangelo
- Sindaco Sacchetti e assessore alle Attività economiche Paganelli fanno il punto sul centro storico
Ultimo aggiornamento: 10 ottobre 2024, 08:50