Municipium
Descrizione
Santarcangelo sarà tra i luoghi protagonisti della prossima puntata di “Linea verde”, in programma su Rai Uno a partire dalle ore 11,30 di sabato 11 maggio.
Nei giorni scorsi infatti, una troupe del programma televisivo ha visitato le grotte monumentali di via Ruggeri e il centro storico, accompagnato dalle guide della Pro Loco di Santarcangelo.
La puntata sarà pubblicata anche in streaming sulla piattaforma Rai play www.raiplay.it/programmi/lineaverde.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- L’ottava edizione del Nòt Film Fest apre la stagione del cinema santarcangiolese
- In fase avanzata la manutenzione straordinaria alle aree esterne della scuola media Saffi e del nido d’infanzia Mongolfiera
- La farmacia dell’Arcangelo diventa Bottega storica
- Emilia Street Parade, sabato 20 settembre una grande festa con i Mutoid
- Parco Spina, pronta l’area attrezzata per la pratica sportiva all’aperto
- Ferragosto, migliaia di persone a Santarcangelo tra visite guidate e WeReading
- Al via in autunno i lavori per i nuovi ossari a Sant’Ermete per un costo complessivo di 60mila euro
- Ferragosto, il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Borghesi all’ospedale Franchini e alla Casa dei Nonni
- Santarcangelo omaggia Paolo Nori e il suo legame con la poesia locale: al finalista del Premio Strega la cittadinanza onoraria
- Dai centri estivi di Santarcangelo più di 700 prodotti in dono all’emporio solidale “U i è da magné”
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51