Descrizione
Partite all’indomani dell’inaugurazione dello scorso settembre, le attività del nuovo spazio giovani LABO380 all’ex scuola del Bornaccino proseguono con il laboratorio di improvvisazione teatrale che prenderà il via la prossima settimana.
I “Mercoledì d'improvvisazione” – dedicati all’esplorazione teatrale, aperti a ragazzi e ragazze da 14 anni in su – prenderanno il via il 27 novembre, per poi proseguire sempre il mercoledì fino all’11 dicembre: i primi due incontri si svolgeranno dalle 18 alle 20,30, l’ultimo dalle 20 alle 22,30. Per iscriversi al laboratorio – la partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti disponibili – è possibile utilizzare i canali social del progetto T.Anti Corpi (Instagram e Facebook) o scrivere via WhatsApp al numero 347/9808372.
Tra le attività in programma per le prossime settimane c’è anche l’avvio di un laboratorio per la realizzazione di
Podcast, mentre proseguono le attività iniziate all’indomani dell’inaugurazione, che finora hanno coinvolto circa 25 tra ragazzi e ragazze. Il laboratorio per la costruzione pannelli fonoassorbenti è concluso, al pari di quelli di breakdance/hip pop e rap/freestyle, mentre proseguono fino a dicembre inoltrato gli incontri dedicati a graffiti/serigrafia e musica elettronica/dj mixing, ai quali è ancora possibile partecipare.
A cura di
Contenuti correlati
- Festival, piazza Ganganelli torna protagonista con concerti e spettacoli gratuiti insieme al listening bar
- Il sindaco Sacchetti: “Il Festival capofila della protesta contro un Governo che vuole oscurare e omologare la cultura"
- Frazioncine, dal 14 al 17 luglio l’appuntamento con il cinema itinerante nelle frazioni
- La signora Angela Mazza ha compiuto cento anni
- Giro d’Italia Women, tutte le modifiche alla viabilità
- I cento anni della signora Rosa Morri
- Approvato il progetto esecutivo per il restauro delle ex carceri
- Respect Day: ciclisti e automobilisti uniti per una strada più sicura
- Il discorso del sindaco Filippo Sacchetti per l'81° anniversario dell'eccidio di Fossoli
- Il sindaco Sacchetti ha accolto in Municipio il campione mondiale di MMA under 21 Roman Bondariuk
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:29