Descrizione
Partite all’indomani dell’inaugurazione dello scorso settembre, le attività del nuovo spazio giovani LABO380 all’ex scuola del Bornaccino proseguono con il laboratorio di improvvisazione teatrale che prenderà il via la prossima settimana.
I “Mercoledì d'improvvisazione” – dedicati all’esplorazione teatrale, aperti a ragazzi e ragazze da 14 anni in su – prenderanno il via il 27 novembre, per poi proseguire sempre il mercoledì fino all’11 dicembre: i primi due incontri si svolgeranno dalle 18 alle 20,30, l’ultimo dalle 20 alle 22,30. Per iscriversi al laboratorio – la partecipazione è gratuita fino all’esaurimento dei posti disponibili – è possibile utilizzare i canali social del progetto T.Anti Corpi (Instagram e Facebook) o scrivere via WhatsApp al numero 347/9808372.
Tra le attività in programma per le prossime settimane c’è anche l’avvio di un laboratorio per la realizzazione di
Podcast, mentre proseguono le attività iniziate all’indomani dell’inaugurazione, che finora hanno coinvolto circa 25 tra ragazzi e ragazze. Il laboratorio per la costruzione pannelli fonoassorbenti è concluso, al pari di quelli di breakdance/hip pop e rap/freestyle, mentre proseguono fino a dicembre inoltrato gli incontri dedicati a graffiti/serigrafia e musica elettronica/dj mixing, ai quali è ancora possibile partecipare.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale convocato per giovedì 30 ottobre
- Sabato 1° novembre le celebrazioni istituzionali per la Giornata dell’unità nazionale e festa delle forze armate
- Hub urbano del centro commerciale naturale, l’incontro con le associazioni di categoria dà il via al percorso partecipativo
- Il sindaco Sacchetti: "Su quanto accaduto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini indagini per approfondire ogni responsabilità e accertare se la tragedia poteva essere evitata"
- L’edicola di piazza Marini donata al Comune
- Rilasciato il permesso di costruire per l’urbanizzazione in zona stazione, dotazioni pubbliche per due milioni di euro
- Da lunedì 27 ottobre l’asfaltatura di un tratto di viale Mazzini e via Garibaldi
- Venerdì 31 ottobre il conferimento della cittadinanza onoraria a Paolo Nori
- Lunedì 27 ottobre al Valentino Mazzola una spettacolare “Partita dei diritti” per aiutare EducAid a costruire scuole-tenda per i bambini sulla Striscia di Gaza
- Oltre mille prodotti di prima necessità donati all’emporio solidale
Ultimo aggiornamento: 19 novembre 2024, 09:29