Municipium
Descrizione
Nella mattinata di sabato 7 maggio la fanfara della brigata alpina "Cadore", dopo aver ricevuto il saluto della sindaca Alice Parma a nome di tutta la città di Santarcangelo, è stata protagonista della cerimonia di onore ai caduti in piazza Ganganelli, seguita da una sfilata lungo le vie del centro.
Molto ampia la partecipazione della cittadinanza, che si è riunita in piazza Ganganelli e ha seguito il corteo lungo tutto il suo percorso. In serata, invece, la fanfara della brigata "Cadore" si è esibita in un concerto di cori e musiche alpine al Supercinema.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Buoni spesa e pacchi regalo: gara di donazioni all’emporio solidale
- “Ex Iolanda spazio sociale”, il progetto candidato al bando sulla partecipazione della Regione
- Giovedì 5 gennaio al Musas inaugura la mostra “Lo spazio del tempo. Calendari romani tra ritmi naturali e culturali”
- “Era una notte buia e luminosa”, al via le visite guidate alla mostra di Fabrizio Corneli in centro storico
- Dal Pnrr 418mila euro per l’accessibilità dei Musei comunali
- Riaperta piazza Balacchi, in vigore la nuova regolamentazione della sosta
- SanTrap e D(i)ritti a Tavola: musica e cibo per il dialogo intergenerazionale e interculturale
- Il saluto di fine anno dell’Amministrazione comunale
- Il Consiglio comunale approva il bilancio di previsione
- Don Sergio Matteini, la Fondazione Francolini Franceschi incontra la sindaca per la promozione del libro
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:38