Descrizione
La prima parte della rassegna di incontri con la cittadinanza “L’accento sulle frazioni. Cantieri e progetti tra interventi pubblici e privati” si conclude lunedì 11 dicembre a Montalbano con l’ultimo appuntamento del 2023.
Dopo gli incontri a San Vito, Sant’Ermete, San Martino e Stradone – cominciati a settembre e proseguiti nei due mesi successivi – l’incontro di Montalbano si svolgerà alle ore 21 presso il bar Amati, dov’è prevista un’anticipazione relativa alle linee guida del bilancio di previsione 2024, nonché una panoramica sugli interventi per la frazione.
Gli incontri “L’accento sulle frazioni”, in ogni caso, proseguiranno nel 2024 raggiungendo anche le altre frazioni di Santarcangelo, secondo un calendario attualmente in corso di definizione che verrà reso noto a partire dal mese di gennaio.
A cura di
Contenuti correlati
- Giovedì 23 aprile la Baldini festeggia i dodici anni nella nuova sede con una giornata di letture, laboratori e incontri
- Ex Corderie, dopo 30 anni al via la rigenerazione urbana dell’ultima fabbrica dismessa del centro città
- Inaugurata la mostra “Inedito Einaudi”, visitabile in biblioteca fino al 2 maggio
- Donazione organi e tessuti, sono 805 i cittadini maggiorenni che hanno detto ‘sì’ nel 2025
- Iniziative per i bimbi, letture sceniche, un percorso guidato sulle tracce della Resistenza santarcangiolese: tutte le iniziative per l’81° anniversario della Liberazione
- Tassa sui rifiuti, dal 2026 cambiano le scadenze
- “Vampyr” torna a vivere al Supercinema
- La prima parte della stagione 2026 di Letture Liminali si conclude dopo sei incontri e 250 presenze complessive
- Polizia Locale, Polizia di Stato e Carabinieri al Supercinema per un corso di formazione
- Servizio Civile Universale, bando prorogato al 16 aprile
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:41