Municipium
Descrizione
Maltempo, aggiornamento delle ore 17
Con il ritorno del livello idrometrico del fiume Uso sotto soglia 2, il ponte di via Costa è stato riaperto alla viabilità: restano invece in vigore le altre chiusure disposte in centro e nelle frazioni.
Maltempo, aggiornamento delle ore 15,30
Il livello idrometrico del fiume Uso ha superato soglia 3, quindi il ponte di via Andrea Costa è chiuso al traffico: chiusi anche il tratto di via Cupa Sant'Ermete all'altezza del guado sul rio Mavone, il ponte bailey di San Vito e il sottopasso pedonale di via Costa per il Cimitero centrale.
Il Centro operativo comunale di Protezione civile resta attivo per monitorare la situazione e intervenire dove necessario: il numero di riferimento per le richieste d'intervento sul territorio è 0541/622705.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Ex Iolanda, martedì 9 giugno un incontro pubblico a Canonica
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
- Contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
- Le opere di Giulio Turci in mostra alla “Fabbrica del Vedere” di Venezia
- Nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino: tutto pronto per l’inaugurazione di sabato 6 giugno
- Riqualificazione e riorganizzazione della viabilità e della sosta nelle vie Faini, Palermo e Cagnacci
- Via libera allo spostamento dello schermo al Meet per il cinema all’aperto e il Nòt Film Fest
- Si amplia in biblioteca la sezione dedicata alla Comunicazione Aumentativa e Alternativa
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 12:38