Municipium
Descrizione
Maltempo, aggiornamento delle ore 17
Con il ritorno del livello idrometrico del fiume Uso sotto soglia 2, il ponte di via Costa è stato riaperto alla viabilità: restano invece in vigore le altre chiusure disposte in centro e nelle frazioni.
Maltempo, aggiornamento delle ore 15,30
Il livello idrometrico del fiume Uso ha superato soglia 3, quindi il ponte di via Andrea Costa è chiuso al traffico: chiusi anche il tratto di via Cupa Sant'Ermete all'altezza del guado sul rio Mavone, il ponte bailey di San Vito e il sottopasso pedonale di via Costa per il Cimitero centrale.
Il Centro operativo comunale di Protezione civile resta attivo per monitorare la situazione e intervenire dove necessario: il numero di riferimento per le richieste d'intervento sul territorio è 0541/622705.
Municipium
A cura di
Municipium
Contenuti correlati
- Quattro generazioni in festa per i cento anni di Libera Moroncelli
- Un anno da 15 milioni di euro di lavori pubblici
- I fratelli Mattia e Yuri Mengoni accolti dal sindaco Filippo Sacchetti in Municipio
- Domenica 25 gennaio a Santarcangelo arriva il Carnevale
- Una nuova veste per l’Emporio Solidale di Santarcangelo
- Alla Baldini si impara il dialetto
- Oltre 10 camper al giorno nell’area di via della Resistenza
- La donazione di Eron per i ragazzi e le ragazze di Labo380
- Il “Natale nei Luoghi dell’Anima” porta a Santarcangelo oltre 25mila presenze
- Rientro in classe nella norma nonostante la neve
Ultimo aggiornamento: 19 dicembre 2024, 12:38