Descrizione
Da questa settimana sono previste modifiche alla viabilità per consentire la realizzazione di alcuni interventi in diverse vie della città.
Domani e dopodomani (martedì 11 e mercoledì 12 giugno) via Soardi resterà chiusa al traffico nel tratto compreso tra le vie Vecchia Emilia e Talamello per un intervento di ripristino del manto stradale: insieme a via Ortomaggio, la strada vicinale era stata infatti individuata dall’Amministrazione comunale nell’ambito dell’accordo con il Consorzio di bonifica della Romagna per la manutenzione straordinaria. Per consentire l’intervento, via Soardi – che in questi mesi di lavori per la realizzazione della rotatoria tra le vie Tosi, SP136 e Vecchia Emilia è stata spesso utilizzata come deviazione – sarà interdetta al traffico dalle ore 7 alle ore 18, fatta eccezione per i residenti, i mezzi di soccorso e di pubblica sicurezza.
Mercoledì 12 e giovedì 13 giugno il tratto di via Pio Massani compreso tra le due intersezioni con Contrada dei Nobili resterà chiuso al traffico dalle 9 alle 18 per consentire ai tecnici incaricati dall’Agenzia regionale per la sicurezza territoriale e la protezione civile l’installazione di alcuni fessurimetri sulle facciate esterne delle abitazioni di via Pio Massani, oggetto delle indagini in corso, che riguardano anche la mura dello Sferisterio e la carreggiata della stessa via.
Sono già iniziate, invece, le ultime operazioni dell’intervento di riqualificazione e completamento dell’illuminazione di via Scalone: fino a venerdì 14 giugno, il tratto compreso tra via Amendola e il civico 926 sarà percorribile a senso unico alternato dalle ore 7 alle ore 18.
Tutte le ordinanze di modifica alla viabilità sono pubblicate sul sito www.comune.santarcangelo.rn.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 6 dicembre il “Natale nei luoghi dell’anima”: in centro città il “Bosco sotto un cielo di stelle” con un albero di 11 metri
- Sicurezza idraulica e idrogeologica, i lavori in via Arpino e lungo il fiume Uso
- Sacchetti e Paganelli: “Dopo un anno di sopralluoghi, incontri e progetti a novembre via libera a un investimento da 1,5 milioni di euro per la nuova caserma”
- Luigi Noah De Angelis il prossimo Direttore Artistico per Santarcangelo Festival
- Hub urbano, giovedì 27 novembre la presentazione del quadro conoscitivo agli operatori economici del centro
- San Bartolo, al via entro l’anno la riqualificazione del parco di via Marino Della Pasqua
- “Zàca!”, la realtà e la poesia attraverso il fumetto con un nuovo progetto di Letture Liminali
- La festa per i cento anni di Fernanda Maria Baldacci
- Per la Giornata internazionale contro la violenza alle donne a Santarcangelo torna “Votes for Women”
- Viabilità, tutte le modifiche da sabato 15 novembre
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52