Descrizione
Martedì 2 luglio alle ore 11 presso il Centro Sociale A. Franchini (Via Montevecchi 19/A, Santarcangelo di Romagna) si terrà la conferenza stampa pubblica di presentazione della 49esima edizione di Santarcangelo Festival.
Interverranno Alice Parma, sindaca del Comune di Santarcangelo, Andrea Gnassi, sindaco del Comune di Rimini, Giovanni Boccia Artieri, Presidente Associazione Santarcangelo dei Teatri, Eva Neklyaeva e Lisa Gilardino, Direzione Artistica Santarcangelo Festival, e gli sponsor Bruno Piraccini, Amministratore Delegato Orogel, Amalia Maggioli, Direttore Marketing e Commerciale Gruppo Maggioli.
Saranno presenti artiste e artisti del Festival. Seguirà un piccolo buffet.
Per maggiori informazioni: www.santarcangelofestival.com
A cura di
Contenuti correlati
- Più vicini ai cittadini, più sicuri sulle strade
- Il saluto di fine anno della sindaca Parma con l’omaggio a Lucio Bernardi e l’Arcangelo d’Oro alla famiglia Marchi
- Ponte sul fiume Marecchia al confine tra i Comuni di Poggio Torriana e Verucchio
- Strade più illuminate e sicure, grazie ai nuovi interventi approvati dalla Giunta comunale
- Psc, adottata la variante che riduce le nuove aree di urbanizzazione di 80.000 metri quadrati
- Viale Marini, fermata autobus riqualificata e percorso protetto per gli studenti della scuola media “Saffi”
- Festività natalizie, le modifiche agli orari d’apertura degli uffici comunali
- Via Cavallotti sarà a senso unico di marcia
- Alla famiglia Marchi l’Arcangelo d’Oro 2019
- Mercoledì 18 dicembre è convocato il Consiglio comunale
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:20