Descrizione
S’intitola “Con lo sguardo al futuro. Dieci anni per Santarcangelo” l’evento pubblico in programma mercoledì 10 aprile alle ore 21 al C’entro Supercinema, momento di presentazione pubblica del bilancio di fine mandato dell’Amministrazione comunale insieme ad alcuni ospiti d’eccezione.
Tra questi ci sarà anche il giornalista Gigi Riva, Arcangelo d’Oro 2015, che aprirà la serata con una panoramica sui principali eventi globali degli ultimi dieci anni, che hanno condizionato inevitabilmente anche la realtà di Santarcangelo e l’operato dell’Amministrazione comunale.
In attesa dell’evento, intanto, è già partita la campagna informativa sul bilancio di fine mandato, con la distribuzione dello speciale di TuttoSantarcangelo insieme al primo numero regolare del 2024, che segna tra l’altro il trentesimo anno di pubblicazione per il periodico dell’Amministrazione comunale.
Il numero regolare di TuttoSantarcangelo è già disponibile anche in digitale sul sito del Comune (www.comune.santarcangelo.rn.it/comune/tuttosantarcangelo), mentre lo speciale di fine mandato è in uscita “a puntate” nella sezione dedicata: https://www.comune.santarcangelo.rn.it/bilancio-fine-mandato-2019-2024.
A cura di
Contenuti correlati
- Il Consiglio comunale convocato per giovedì 30 ottobre
- Sabato 1° novembre le celebrazioni istituzionali per la Giornata dell’unità nazionale e festa delle forze armate
- Hub urbano del centro commerciale naturale, l’incontro con le associazioni di categoria dà il via al percorso partecipativo
- Il sindaco Sacchetti: "Su quanto accaduto a Cristian Gualdi e Luca Perazzini indagini per approfondire ogni responsabilità e accertare se la tragedia poteva essere evitata"
- L’edicola di piazza Marini donata al Comune
- Rilasciato il permesso di costruire per l’urbanizzazione in zona stazione, dotazioni pubbliche per due milioni di euro
- Da lunedì 27 ottobre l’asfaltatura di un tratto di viale Mazzini e via Garibaldi
- Venerdì 31 ottobre il conferimento della cittadinanza onoraria a Paolo Nori
- Lunedì 27 ottobre al Valentino Mazzola una spettacolare “Partita dei diritti” per aiutare EducAid a costruire scuole-tenda per i bambini sulla Striscia di Gaza
- Oltre mille prodotti di prima necessità donati all’emporio solidale
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52