Descrizione
Cambiano gli orari del Comando di via Andrea Costa: da lunedì 7 aprile, infatti, saranno rimodulati sia gli orari di ricevimento del pubblico in presenza, sia gli orari di ricezione telefonica della Polizia locale della bassa Valmarecchia.
In particolare, gli uffici Verbali e Permessi saranno aperti lunedì e sabato dalle ore 8,30 alle 12, nonché il giovedì dalle 15 alle 18, giorno e orario in cui sarà aperto al pubblico anche l’ufficio Infortunistica. La Centrale operativa, invece, è disponibile per servizi di pronto intervento e di emergenza tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 7,30 alle 19.
È possibile contattare la Polizia locale di vallata chiamando il numero 0541/356.361 negli orari indicati, oppure via mail all’indirizzo poliziamunicipale@vallemarecchia.it o via pec a pm.valmarecchia@legalmail.it. I servizi online gestiti dal Comando di via Costa nell’ambito delle interrogazioni online delle sanzioni derivanti da violazioni al Codice della Strada sono invece disponibili sul sito dell’Unione di Comuni Valmarecchia al link https://www.vallemarecchia.it/servizi-online/interrogazione-on-line-sanzioni-derivanti-da-violazioni-al-codice-della-strada.
A cura di
Contenuti correlati
- Parco Spina, pronta l’area attrezzata per la pratica sportiva all’aperto
- Ferragosto, migliaia di persone a Santarcangelo tra visite guidate e WeReading
- Al via in autunno i lavori per i nuovi ossari a Sant’Ermete per un costo complessivo di 60mila euro
- Ferragosto, il saluto del sindaco Sacchetti e dell’assessore Borghesi all’ospedale Franchini e alla Casa dei Nonni
- Santarcangelo omaggia Paolo Nori e il suo legame con la poesia locale: al finalista del Premio Strega la cittadinanza onoraria
- Dai centri estivi di Santarcangelo più di 700 prodotti in dono all’emporio solidale “U i è da magné”
- Uffici comunali, nel mese di agosto in vigore gli orari estivi
- Approvato il progetto per la manutenzione straordinaria sull’area delle vie Cagnacci, Faini e Palermo
- Via Casale Sant’Ermete, aggiudicato l’appalto per la messa in sicurezza con realizzazione del percorso protetto
- Il digitale per tutti: da inizio 2025 oltre 300 cittadini si sono rivolti al servizio di facilitazione disponibile all’Urp
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 13:27