Descrizione
Cambiano gli orari del Comando di via Andrea Costa: da lunedì 7 aprile, infatti, saranno rimodulati sia gli orari di ricevimento del pubblico in presenza, sia gli orari di ricezione telefonica della Polizia locale della bassa Valmarecchia.
In particolare, gli uffici Verbali e Permessi saranno aperti lunedì e sabato dalle ore 8,30 alle 12, nonché il giovedì dalle 15 alle 18, giorno e orario in cui sarà aperto al pubblico anche l’ufficio Infortunistica. La Centrale operativa, invece, è disponibile per servizi di pronto intervento e di emergenza tutti i giorni, compresi i festivi, dalle 7,30 alle 19.
È possibile contattare la Polizia locale di vallata chiamando il numero 0541/356.361 negli orari indicati, oppure via mail all’indirizzo poliziamunicipale@vallemarecchia.it o via pec a pm.valmarecchia@legalmail.it. I servizi online gestiti dal Comando di via Costa nell’ambito delle interrogazioni online delle sanzioni derivanti da violazioni al Codice della Strada sono invece disponibili sul sito dell’Unione di Comuni Valmarecchia al link https://www.vallemarecchia.it/servizi-online/interrogazione-on-line-sanzioni-derivanti-da-violazioni-al-codice-della-strada.
A cura di
Contenuti correlati
- Un anno da 15 milioni di euro di lavori pubblici
- I fratelli Mattia e Yuri Mengoni accolti dal sindaco Filippo Sacchetti in Municipio
- Domenica 25 gennaio a Santarcangelo arriva il Carnevale
- Una nuova veste per l’Emporio Solidale di Santarcangelo
- Alla Baldini si impara il dialetto
- Oltre 10 camper al giorno nell’area di via della Resistenza
- La donazione di Eron per i ragazzi e le ragazze di Labo380
- Il “Natale nei Luoghi dell’Anima” porta a Santarcangelo oltre 25mila presenze
- Rientro in classe nella norma nonostante la neve
- Giunta e Consiglio comunale, 71 sedute e 287 delibere approvate nel 2025
Ultimo aggiornamento: 11 aprile 2025, 13:27