Descrizione
Oltre alle consuete attività di presidio del territorio, nel fine settimana appena concluso la Polizia locale Valmarecchia è stata impegnata in due principali interventi.
Sabato 20 luglio, tra le 11 e le 12, due pattuglie sono intervenute in via del Grano per la presenza di dieci carovane nomadi: gli agenti hanno provveduto ad elevare due diffide per campeggio abusivo a seguito delle quali le carovane si sono allontanate.
Nella mattinata di domenica 21 luglio, invece, gli agenti hanno supportato il lavoro dei Vigili del Fuoco impegnati a estinguere l’incendio divampato in un’auto in marcia lungo la via Braschi, poco lontano dall’incrocio con via Mazzini. Il fuoco, causato da un guasto meccanico, non ha fortunatamente prodotto feriti. Nel corso di tutte le operazioni, gli agenti della Polizia locale hanno gestito e presidiato la viabilità in modo da consentire ai Vigli del Fuoco di eseguire le operazioni in totale sicurezza.
Dall’assessore alla sicurezza Luca Paganelli giunge il ringraziamento al corpo di Polizia locale della bassa valle da parte dell’Amministrazione comunale per l’impegno costante nel presidio del territorio e la collaborazione con gli altri enti deputati a garantire sicurezza e pubblica incolumità.
A cura di
Contenuti correlati
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
- Contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
- Le opere di Giulio Turci in mostra alla “Fabbrica del Vedere” di Venezia
- Nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino: tutto pronto per l’inaugurazione di sabato 6 giugno
- Riqualificazione e riorganizzazione della viabilità e della sosta nelle vie Faini, Palermo e Cagnacci
- Via libera allo spostamento dello schermo al Meet per il cinema all’aperto e il Nòt Film Fest
- Si amplia in biblioteca la sezione dedicata alla Comunicazione Aumentativa e Alternativa
- Premiati circa 70 bambini e bambine del Pedibus
- La presidente dell’Università del Maine Joan Ferrini-Mundy di nuovo a Santarcangelo sulle tracce degli avi
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:51