Descrizione
Il comunicato stampa di Poste Italiane
Rimini, 02 marzo 2026 - Poste Italiane comunica che l’ufficio di Santarcangelo di Romagna è temporaneamente chiuso per poter eseguire lavori infrastrutturali resi necessari a seguito dell’atto vandalico della scorsa settimana.
Durante tutto il periodo degli interventi, in particolare a decorrere da oggi, lunedì 2 marzo, per tutte le operazioni postali e finanziarie compreso il ritiro delle raccomandate, inesitate ecc. ecc. la clientela potrà rivolgersi presso l’ufficio postale di San Martino e Sant’Ermete sito in via Marecchiese n° 1770.
Per garantire un presidio adeguato del territorio e limitare i disagi per i cittadini, a conferma della costante attenzione dell’Azienda verso le realtà locali, l’ufficio di San Martino e Sant’Ermete sarà oggetto di un potenziamento nell’orario di apertura al pubblico con orario continuato. Sarà infatti aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 8.20 alle 19.05 e il sabato dalle ore 08.20 alle 12.45.
La clientela può anche rivolgersi agli uffici circostanti come quelli di:
- Viserba, sito in via Paolo Marconi 5 a Rimini e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35; con disponibilità di ATM Postamat fruibile H24 e possibilità di prenotazione del turno.
- Savignano sul Rubicone prov di Forlì -Cesena, sito in via Palmiro Togliatti 6 e aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08.20 alle 19.05 e il sabato fino alle 12.35; con disponibilità di ATM Postamat fruibile H24 e possibilità di prenotazione del turno.
Sarà cura dell’Azienda fornire nuove comunicazioni appena tornerà disponibile l’ufficio di Santarcangelo di Romagna.
A cura di
Contenuti correlati
- Aggredisce la ex ragazza a Santarcangelo, la dichiarazione dell’Assessora alle Pari opportunità Angela Gatattoni
- Ex casello di via Rughi, quasi ultimata la riqualificazione
- Servizio Civile Universale, le domande fino all’8 aprile 2026
- YOUZ fa tappa al centro giovani di Santarcangelo
- Verde pubblico, previsto uno stanziamento extra di 50.000 euro per aumentare tagli dell’erba, diserbi e rimettere in azione il piano delle potature
- Votes for Women! Al via il Tavolo di Lavoro sulle Pari opportunità
- La Polizia Locale recupera un’auto rubata
- Un viaggio poetico tra cinema, musica e paesaggi dell’anima per le “Giornate di Marzo per Tonino”
- Ottima partecipazione per il seminario di Cittaslow “Vigna, vino e religioni”
- Intitolato a Lea Garofalo il parco pubblico tra le vie Pavese e Quasimodo
Ultimo aggiornamento: 7 marzo 2026, 10:59