Descrizione
In questi due mesi e mezzo abbiamo tenuto con i referenti di Poste Spa un’interlocuzione costante e abbiamo seguito passo a passo i vari step di intervento, sollecitando la più celere ripresa possibile della funzionalità dell’ufficio del capoluogo. Per interventi complessi come questo, possibili slittamenti dei tempi sono all’ordine del giorno e ringraziamo quindi la Direzione Generale e Territoriale per la grande attenzione con cui ha ripristinato la piena operatività, vitale per le tante attività del centro storico e per i residenti, specie quelli di una certa età, più in difficoltà con gli spostamenti. In questi due mesi e mezzo abbiamo visto ancor di più quanto l’ufficio di Piazza Marconi sia un punto di riferimento irrinunciabile e ringraziamo anche la comunità e tutti i nostri cittadini per come hanno affrontato questo periodo di emergenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Ciclabile di Sant’Ermete, mercoledì 10 giugno interruzione di energia per lo spostamento dei pali Enel
- Da Santarcangelo ecco i Ci.Vi.Vo “Genitori connessi”: prima azione i Patti Digitali per un uso consapevole della tecnologia
- Riqualificazione e riorganizzazione della viabilità e della sosta nelle vie Faini, Palermo e Cagnacci
- Ex Iolanda, martedì 9 giugno un incontro pubblico a Canonica
- Quasi 300 persone alla biciclettata per la nuova ciclabile ex ferrovia Santarcangelo-Urbino
- Ecco i progettisti del futuro di “Officina Pascucci”
- Dal 15 giugno l’area Campana diventa area di sosta gratuita
- Contributo per la partecipazione ai centri estivi 2026 per bambini e ragazzi con disabilità
- Le opere di Giulio Turci in mostra alla “Fabbrica del Vedere” di Venezia
- Via libera allo spostamento dello schermo al Meet per il cinema all’aperto e il Nòt Film Fest
Ultimo aggiornamento: 8 maggio 2026, 12:54