Descrizione
Proseguono a partire dalla giornata di domani (martedì 4 giugno) fino alla fine del mese gli interventi di ripristino degli asfalti a seguito dei lavori alla rete dell’acquedotto e del gas.
Dopo le vie Bionda, San Bartolo, Bargellona, Verdi, Giordano Bruno, Porta Cervese, Mazzini, Tosi e piazza Marini, che sono state parzialmente asfaltate in due stralci (dicembre 2023 e aprile 2024), i ripristini continueranno per tutto il mese di giugno nelle vie Silvestro Lega, Giola, Santarcangelo-Bellaria (tratto compreso tra via Costa e via Emilia), Felsine (dal civico 265 al 427), Europa (tra le vie Bornaccino e Parigi), Parigi, Rughi, parte di Ugo Braschi, Mulini, Andrea Costa (tratto compreso tra la rotonda con via Braschi e piazzale Francolini), dell’Industria, Verga, Ancona, Urbino e Modena, oltre all’ultimazione di via Bargellona.
I lavori – che saranno effettuati a step da lunedì a venerdì dalle ore 7 alle ore 18 – richiederanno il temporaneo restringimento della carreggiata e in alcuni casi l’istituzione senso unico alternato regolato da impianto semaforico o, se necessario, da movieri.
L’ordinanza completa è pubblicata sul sito internet www.comune.santarcangelo.rn.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 6 dicembre il “Natale nei luoghi dell’anima”: in centro città il “Bosco sotto un cielo di stelle” con un albero di 11 metri
- Sicurezza idraulica e idrogeologica, i lavori in via Arpino e lungo il fiume Uso
- Sacchetti e Paganelli: “Dopo un anno di sopralluoghi, incontri e progetti a novembre via libera a un investimento da 1,5 milioni di euro per la nuova caserma”
- Luigi Noah De Angelis il prossimo Direttore Artistico per Santarcangelo Festival
- Hub urbano, giovedì 27 novembre la presentazione del quadro conoscitivo agli operatori economici del centro
- San Bartolo, al via entro l’anno la riqualificazione del parco di via Marino Della Pasqua
- “Zàca!”, la realtà e la poesia attraverso il fumetto con un nuovo progetto di Letture Liminali
- La festa per i cento anni di Fernanda Maria Baldacci
- Per la Giornata internazionale contro la violenza alle donne a Santarcangelo torna “Votes for Women”
- Viabilità, tutte le modifiche da sabato 15 novembre
Ultimo aggiornamento: 27 agosto 2024, 14:52